Amici che mi seguono

-

Image and video hosting by TinyPic

18 settembre 2014

fiori zucchina ripieni....


Fiori di zucchina ripieni preparati da Elena.......





Pulire i fiori di zucchina, riempire con fettine di mozzarella e listarelle di prosciutto cotto....










Passarli nella farina, nell'uovo sbattuto e nel pane grattugiato....
 Friggerli in olio caldo, colarli e  metterli su carta casa per togliere il grasso in eccesso...
Servire caldi









Facili da fare e sempre gustosi........

6 commenti:

Tomaso ha detto...

Cara Andreina, qui bisogna fare i complimenti alla care Elena!!!
Sa che quando sono fritti sono molto buoni, io li ricordo sempre.
Buona giornata cara amica.
Tomaso

Elisa2011 ha detto...

Buonissimi!Li mangerei subito anche se ho già pranzato!

Tatina Fairy ha detto...

ciao Andreina..io li adoro!!
è uno dei miei piattti preferiti!!
peccato che ci sono per poco tempo nell'anno!!!
mmmm che voglia adesso di mangiarli
un abbraccio
Paola

creativa 83 ha detto...

Caspiterina...devono proprio essere una bontà!!

mirtilla ha detto...

Uhhh che buoni Andreina !! Mi piacciono tantissimo i fiori di zucchina ripieni ed è un piatto facile da preparare e sempre apprezzato . Un abbraccio e buon fine settimana . Mirtilla

Nella Crosiglia ha detto...

Quanto ne vado ghiotta , peccato che la loro produzione dell'orto sia terminata...
Ce ne faremo una ragione!
Bacio speciale amica mia!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...