-

Image and video hosting by TinyPic

Amici che mi seguono

16 marzo 2012

farfalle in feltro.....


Voglia di primavera e allora mia figlia 
ha creato delle farfalle in feltro.....

il commento di Elena 
Le ali non mi piacevano attaccate, allora gli ho dato un senso tridimensionale (se si può dire così).
Ne ho fatte due e adesso ne voglio fare un’altra grigia e bianca decorata con il glitter oro. 
Mi piace ritagliare il feltro, ma che fatica alcuni punti delle ali! 
Però ci sono riuscita e sono soddisfatta del risultato finale!

30 commenti:

un filo per creare ha detto...

Fa bene ad essere soddisfatta, sono davvero carine... Elisa

maria grazia ha detto...

Le tue farfalle sono bellissime e fanno molto primavera. I lavori che richiedono fatica alla fine sono quelli che ci danno più soddisfazione. Complimenti anche alla figlia!

Silvì ha detto...

Ciao Andreina,quando sento parlare di farfalle mi si drizzano le orecchie. Sono bellissime. Mi chiedevo...come sarà con i toni del verde, lilla e viola? Naturalmente mescolati insieme. Bacioni.

Bax ha detto...

Sono davvero belle! Complimenti all'artista!!!!

Tilly ha detto...

Brava!! Il feltro tagliato a mano in effetti dà spesso problemi, e allora qualche maniaca - me compresa - si compra la Big Shot.. dimenticando che con la pazienza si ottiene lo stesso un bel risultato!

Vans ha detto...

sono stupende mi dai qualche consiglio? adoro le farfalle

clara ha detto...

Non ti fermare, taglia ancora perchè sono bellissime.
Clara

Tomaso ha detto...

Come è bello vedere la propria figlia che gioca e costruisce qualcosa di bello aspettando la primavera, ciao cara Andreina, e buon fine settimana.
Tomaso

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

bellissime!! è difficile davvero tagliare il feltro spesso con le forbici!!! Cara Elena.... ti ci vorrebbe la mitica big shot!!! mi sembra pure che esista la fustella della farfalla!!! grazie per la ventata di primavera!! ^_^

maira ha detto...

Molto belle c'e aria di primavera!!!

bilibina ha detto...

Bellissime e e poi fatte a mano hanno più valore che fatte in serie, tutte uguali.. Buon fine settimana
Carmen

silvana ha detto...

Sono bellissime certo ha avuto una buona maestra...complimenti..

katia ha detto...

sono bellissime!!! ottima idea...sono stupende!!!

katia ha detto...

se passi da me, ti ho lasciato un premio!!! un abbraccio

Elisa 2011 ha detto...

Sei stata bravissima, complimenti.

winnifred ha detto...

fantastiche!!! le acchiapperei tutte!!!

Rosy ha detto...

mi piacciono troppo queste farfalle...complimenti...baci Rosy

Ivana ha detto...

Sono bellissime.....brava Elena.
Ciao da Na'

Lufantasygioie ha detto...

le creazioni devono essere fatte bene per essere apprezzate e tutti sappiamo che non è facile,nè veloce.Quindi complimenti per la precisione e la perseveranza.
Lu

GINA ha detto...

Sono davvero belle! complimenti alla creatrice!!!
Ciao Gina

mamanluisa ha detto...

bravissima Elena!!!!! un abbraccio

✿Tina✿ ha detto...

STUPENDI,COMPLIMENTI PER IL BLOG,MOLTO BELLO:)

giovanna ha detto...

sono delicate...complimenti a tua figlia.

un abbraccio e sereno fine settimana


gio'

sweetcrochet ha detto...

Ciao Andreina,they are so BEAUTIFUL!
Well done Elena ;-)
Bye,bye

Lufantasygioie ha detto...

buona domenica

antonella ha detto...

Uh che belle queste farfalle, com'è che me le ero perse??

Ti ho lanciato una sfida, spero la raccoglierai :-)

sbrenzola ha detto...

brava Elena speriamo che arrivi presto la primavera

Fioredicollina ha detto...

ma è bravissima!!! complimenti!!

grazie del tuo commento e saluto che ricambio con:

CLICCA QUI

MetalFimo2 ha detto...

sono molto belle queste farfalle ,ma l'intaglio all'interno delle ali come li fai con il cutter? fammi sapere se non ti disturbo ,passa da me www.metalfimo2.blogspot.com

raffaella favit ha detto...

tanto belle!amo il feltro e anche le farfalle.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...