Amici che mi seguono


17 febbraio 2012

parole.....parole....

Parole.....parole..... non è la canzone di Mina, ma le nuove parole di verifica......ancora più complicate e a mio parere inutili......... Ho letto che parecchie bloggherine si stanno lamentando.
Commentare un post in un blog dev'essere un piacere, ma tutte quelle lettere da inserire creano solo fastidio........
Io da quando ho aperto il blog le ho subito eliminate........e per evitare che sul  blog appaiano commenti indesiderati ho inserito la moderazione.......
Questa è stata la mia scelta e mi trovo benissimo.


Per togliere le parole, fate così.........
- Design
- Impostazioni
- Commenti
- moderazione dei commenti   scegliete tra  sempre   o   mai
- mostra la verifica parole per i commenti    scegliete   no
salvate e a questo punto chi vi commenterà non dovrà più scrivere un romanzo.....


attenzione sembra che con la nuova interfaccia di blogger non si riescano a togliere, quindi ripristinate la vecchia
per ripristinare la vecchia interfaccia fate così.......
- Andate sulla bacheca di blogger
- in alto a destra c'è la figura di un ingranaggio, cliccatelo vi si aprirà una tendina dove troverete la scritta "vecchia interfaccia di blogger" cliccateci sopra e ritornerete così alla vecchia interfaccia.
- poi procedete a togliere le parole, come scritto sopra......


Approfitto di questo post per fare gli auguri 
a tutti i nostri amici gatti, oggi è la loro festa

22 commenti:

  1. Leggere post come il tuo cara Andreina mi sento felice perché spero che presto non ci siano più quelle fastidiosa verifica parola, chi lo desidere è sufficente moderazione dei commenti.
    Grazie infinite del tuo post.
    Buona notte amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Brava Andreina, anch'io l'ho fatto da subito!
    ciaoooo

    RispondiElimina
  3. ciao
    sono d'accordo con te Andreina.

    Auguri a tutti i mici.

    RispondiElimina
  4. Hai perfettamente ragione!!!
    Un bacione e auguri a tutti i nostri amici micini.
    Un bacio
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  5. a me invece non pesa spendere qualche secondo in più, anche se per scrivere una "parola" senza senso.... ma non avevo pensato che magari non è così per tutti... effettivamente, come giustamente dici tu, c'è la moderazione.... ci penserò... e grazie per il consiglio!

    Daniela

    ps: Auguri a tutti i gattoni!!!!

    RispondiElimina
  6. L'avesi saputo prima....ero convintissima che io non avessi quella fastidiosa parola da scrivere, ed invece...per fortuna ora tutto è ok! tolto tutto!!!!
    Baci baci
    Elsa

    RispondiElimina
  7. Anch'io ho tolto e parole, anche perchè a volte il tempo è così poco e vorremmo lasciare più commenti, invece di scrivere parole parole....
    Un saluto , dimenticavo ho parrezzato le tue ricette, il freddo ti ha ispirato progetti culinari :O)

    RispondiElimina
  8. benissimo, l'ho fatto subito e spero tanto lo facciano tutte le altre, ci credi che stasera mi e' venuto il mal di testa a forza di sbirciare? sembra l'esame dell'oculista

    RispondiElimina
  9. a proposito, grazie del consiglio, e un bacione grosso grosso a tutti i micioni

    RispondiElimina
  10. Hai ragione, le parole sono diventate due e più difficili da interpretare. Però non credo che la moderazione e le parole da digitare abbiano la stessa funzione. Queste ultime pare servano a proteggere da sistemi automatizzati e predisposti con pessime intezioni. Hacker a quanto ho capito.
    Comunque sono tremende 'ste parole. A volte non si capiscono proprio e io sbaglio spesso. Sarà la vecchiaia...

    RispondiElimina
  11. E' la prima volta che il mio commento è volato subito da te.

    RispondiElimina
  12. sono daccordo anche io.
    buon w.e.
    Dany

    RispondiElimina
  13. Sono d'accordo con quanto hai scritto, proprio stamattina avevo deciso di rimuovere quella verifica perchè credo che sia davvero fastidiosa! Alcuni giorni fa mi aveva creato problemi e alcune persone non riuscivano a commentare, avevo dovuto modificare il codice per allungare la finestra dei commenti... Hai fatto bene a scrivere questo post... bisogna diffondere il verbo!!!
    :D

    RispondiElimina
  14. Effettivamente sono fastidiose e fanno perdere tanto tempo, sono d'accordissimo con te! Buon fine settimana, Patty

    RispondiElimina
  15. un caro saluto e grazie che sei passata ti auguro buona serata e felice domenica!

    RispondiElimina
  16. Condivido ne ho parlato anche io nel mio post di ieri...
    speriamo si decidano a toglierle tutte
    buona domenica
    Mari

    RispondiElimina
  17. i tuoi suggerimenti sono sempre molto utili, grazie

    RispondiElimina
  18. Grazie per aver partecipato al mio Candy! Ciao a presto. Antonella.
    http://myshabbydreams-antonella.blogspot.com/

    RispondiElimina
  19. a me non chiede se togliere la parola.... che devo fare?? :-(((

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto graditi e mi aiutano a migliorare il blog.
Se non sei mio follower clicca su "anonimo" lascia il tuo commento e scrivi il tuo nome o mail
In caso contrario il commento non verrà pubblicato.
Grazie di aver lasciato un pensiero... Andreina

Your comments are very welcome and help me to improve the blog.
If you are not my follower click on "anonymous" leave your comment and write your name o email
Otherwise the comment will not be published.
Thanks for leaving a thought ... Andreina

Tus comentarios son muy bienvenidos y me ayudan a mejorar el blog.
Si no eres mi seguidor, haz clic en "anónimo", deja tu comentario y escribe tu nombre o correo electrónico.
De lo contrario el comentario no será publicado.
Gracias por dejar un pensamiento ... Andreina