-

Image and video hosting by TinyPic

Amici che mi seguono

04 aprile 2012

borse in feltro a 4 mani....


Queste borse le ho realizzate, con mia figlia  (a 4 mani)
Elena aveva visto una borsa qui e le piaceva la forma arrotondata.....
Lei ha tagliato il feltro come il modello originale, 
poi le abbiamo personalizzate aggiungendo  un bordo laterale 
e una chiusura utilizzando la parte ritagliata del manico....
Io ho cucito il tutto e poi le abbiamo decorate con feltro e perle

E' stato bellissimo fare queste borse con mia figlia.....

Questo è il risultato del nostro lavoro insieme

Monocolore blu.........
Particolare del fiore applicato...fatto da Elena


Bicolore bordò e beige -
sulla chiusura ho applicato un particolare in metallo con un cuore pendente......




Bicolore nero e bianco -
sulla chiusura ho applicato un fiore 
di metallo in tinta 
con catenelle e perle....

31 commenti:

Creare per Hobby ha detto...

Brave! e complimenti alla piccola creativa.
Un abbraccio ad entrambe
lella

Tomaso ha detto...

Cara Andreina le tue geniali idee portano sempre a un risultato come queste belle borse, siete quattro mani veramente fantastiche.
Buona Pasqua cara amica.
Tomaso

Vans ha detto...

sono stupende queste borse ammiro sempre più questo materiale

Gianna ha detto...

Sono graziosissime!

Non è che vizi molto la tua figliuola?

bilibina ha detto...

Ciao Andreina, che bello lavorare a 4 mani..fortunata che hai una figlia..io solo maschi, uffa!
Complimenti a tutt'e due per le bellissime borse e di nuovo tanti auguri!!
Carmen

Lufantasygioie ha detto...

sono una più bella dell'altra.
A dire il vero una è più bella delle altre due....e il bello e che non amo il rosso!
Complimenti ad entrambe
baci

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

Ma... Andreina..... TU HAI CUCITO????? ma daiiiiii.... sei stata bravaaaaa, non è facile cucire il feltro e seguire la linea arrotondata.... mi sa che anche tu sei come la Prof.... dite che non sapete cucire e invece.... ^_^
bellissime queste borse, BRAVE!!

antonella ha detto...

Ma che belle!!! Bravissime tutte e quattro le mani :-)

elsa ha detto...

Che belle!!!!! siete bravissime tutte e due. E' bellissimo avere una figlia che ha i tuoi stessi interessi, io l'ho avuta fino all'anno scorso qui vicina a me, ora purtroppo si è trasferita a Siracusa (per amore..., comunque anche lontane ma sempre con gli stessi interessi.
Baci baci
Elsa

franca ha detto...

davvero bellissima
bravissime,
baci

Paty ha detto...

bravissime, borse molto belle per i colori e per i particolari e poi lavorare a 4 mani è bello, vero??
baci e fusa auguranti Buona Pasqua
Paty

Tilly ha detto...

Che meraviglia! Tre bei modelli personalizzati con colori da alternare a seconda del bisogno!! Complimenti ad entrambe!

Laura ha detto...

Molto belle!!! A presto,
Laura

mamanluisa ha detto...

che belle borse! bravissime

Miriam ha detto...

BRAVE !!!!!!!! queste borse sono fantastiche !!!!!
Buona Pasqua

Naki Bijoux ha detto...

Bravissime tutte e due... Sono veramente molto belle :)

katia ha detto...

ma che meraviglia!!! sono straordinarie!!! lavorare insieme a tua figlia,non c'è gioia più grande!!!
un abbraccio

aria rossa ha detto...

Veramente belle!
Buona pasqua!

✿ Elena ✿ ha detto...

ma che belle! la forma è davvero originalissima! complimenti per il lavoro di squadra!
Baci baci

Marshall ha detto...

Proprio belle, sia nella forma che nel colore, brave!! Ne approfitto per farti gli auguri per una serena Pasqua!

Paola ha detto...

Ma sono proprio belle, altroché .. Complimenti a te e a tua figlia. E auguri cara Andreina, a te e alla tua famiglia per una Pasqua serena. baci

Fantasie di fata ♥ country e shabby chic ♥ ha detto...

Ciao Andreina siete state molto brave, che bella forma hanno queste borse, molto originale!! Un augurio per una felice pasqua
baci
Elly

Giovanna ha detto...

complimenti meraviglioseeeeeee

Betty ha detto...

che belle che sono, brave!
un abbraccio e tanti auguri di buona Pasqua.

Tiziano ha detto...

Ciao Andreina buon sangue non mente
complimenti a tutte e due auguri per una lieta Pasqua a tè e alle persone a te più care

Tiziano.

Lufantasygioie ha detto...

Buona Pasqua,carissima
lu

carla66 ha detto...

eccole le famose borse di cui mi avevi parlato.....sono meravigliose...complimenti a te e a Elena...e gia' che ci sono.. vi auguro Buona Pasqua anche da parte della mia famiglia....ciaoo ^-^

Ivana ha detto...

Ora ho capito......sono bellissime!!!!!
Questa collaborazione va proprio alla grande.
Faccio tantissimi auguri di buona pasqua anche a te e famiglia.
Un abbraccio
Na'

Fioredicollina ha detto...

che brava!!! complimenti

Alessandra ha detto...

Molto belle le borse e immagino che sia stato davvero piacevole realizzarle insieme a tua figlia!

Angela ha detto...

stupende!Che bello poter condivire il proprio hobby con la figlia!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...