-

Image and video hosting by TinyPic

Amici che mi seguono

10 novembre 2016

cannelloni ricotta e spinaci...


Sempre buoni i cannelloni
così come li faccio io...



Fate bollire e scolate bene gli spinaci..
In una terrina mettete 3 uova e 250 g. di ricotta, mescolare e poi aggiungete gli spinaci e abbondante formaggio grattugiato, amalgamate bene tutto....






Preparate la besciamella con burro, farina e latte....








Ricoprite il fondo di una teglia con la besciamella, riempite i cannelloni con il composto di ricotta e spinaci ed appoggiateli sopra. Copriteli con la besciamella rimasta, spolverizzate con formaggio grattugiato e qualche fiocchetto di burro. Mettete in forno caldo a 200° per circa 30 minuti..




10 commenti:

Nella Crosiglia ha detto...

Ma che bontà, io metto sempre non troppi spinaci perchè sono leggermente allergica..ma a chi non può piacere questa meraviglia?
Bacissimo tesoro!

carmen ha detto...

Che buoni, anche se ho appena cenato... mi fanno venire l'acquolina!!

Country Laura ha detto...

Buoniiiiiii... grazie per la ricetta!
Un bacione
Laura

Alicia ha detto...

ME ENCANTA LA PASTA!!!
ESOS CANELONES RIQUISIMOS!!!
CHAUCITO

mamanluisa ha detto...

mmmmhhhhhhh certamente squisiti!!!!

Rosss ha detto...

Que buenos ahora mismo me los comía!!!
Besos

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Che fame!!!!

RobbyRoby ha detto...

gnam gnam che bontà

Capricci della Ste ha detto...

Una vera delizia

treconfettirosa ha detto...

Ho appena fatto colazione ma con queste delizie pranzerei già! Sabrina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...