-

Image and video hosting by TinyPic

Amici che mi seguono

24 giugno 2013

pomodori al forno....


 Per chi, come me, adora i pomodori in ogni stagione eccovi una ricetta semplice e gustosa.......



In una teglia mettere dei pomodori, (ramati o perini) lavati e tagliati a metà. 
Aggiungere sopra qualche fiocchetto di burro, sale, origano, qualche foglia di basilico,mezzo bicchiere di brodo (oppure poco dado e mezzo bicchiere d'acqua)
Mettere in forno caldo 200° per circa 30/40 minuti.........

Potete mangiarli sia caldi che freddi.......





10 commenti:

Elena ha detto...

Buoni!! Ricetta da copiare, grazie!
Baci Baci

Francesca ha detto...

me li faceva sempre mia mamma

Tomaso ha detto...

Gli ho mangiato solo con lo sguardo cara Andreina:))
Tomaso

Laura Ivonne Servetti ha detto...

Ciao, una ricetta da fare e gustare, grazie !!

bilibina ha detto...

Che buoni!! Fanno proprio gola...e poi è l'ora giusta!!
Buona cene...mhhh..buona serata!!
Carmen

mamanluisa ha detto...

ciao e buona serata

Gianna Ferri ha detto...

Piatto estivo da gustare.

sbrenzola ha detto...

devono essere buoni e poi non vedo l'ora di continuare a provare il mio nuovo forno

Fioredicollina ha detto...

l idea di accendere ora il forno mi frena dal desiderio di provarli anche se paiono ottimi!! un caro saluto

ristorante parma ha detto...

questa ricetta mi sembra deliziosa

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...