Amici che mi seguono


26 giugno 2013

google reader chiude....



Il lettore di feed google reader dal 1° luglio chiude, quindi chi lo usa (sulla bacheca del blog) per essere aggiornato sui post dei blog che segue, può decidere di usare un servizio alternativo come:

feedly
https://feedly.uservoice.com/knowledgebase/articles/180048-tips-for-google-reader-users-migrating-to-feedly

o blogloving
http://blog.bloglovin.com/2013/03/moving-from-google-reader-to-bloglovin/

Alcuni utenti trovano più comodo iscriversi dal blog alla pagina ufficiale del blog su Google+ ed anche quello può rivelarsi un sistema comodo e veloce per seguire tutti gli aggiornamenti dei blog che più si apprezzano.

Io non ho mai usato reader, ma ho creato l'elenco dei blog che seguo, che aggiorno ogni volta che seguo un nuovo blog........

comunque per essere sempre aggiornati ed avere notizie ufficiali e aggiornate su blogger consultate  
il blog di blogger         
http://buzz.blogger.com/    
o il blog di google
http://googleblog.blogspot.it/

3 commenti:

  1. Io mi sono iscritta a bloglovin.

    Dolce notte, Andreina.

    RispondiElimina
  2. grazie, sei sempre attenta e pronta ad aiutare .... brava bravissima!

    RispondiElimina
  3. Mah, staremo a vedere cosa accadrà...

    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto graditi e mi aiutano a migliorare il blog.
Se non sei mio follower clicca su "anonimo" lascia il tuo commento e scrivi il tuo nome o mail
In caso contrario il commento non verrà pubblicato.
Grazie di aver lasciato un pensiero... Andreina

Your comments are very welcome and help me to improve the blog.
If you are not my follower click on "anonymous" leave your comment and write your name o email
Otherwise the comment will not be published.
Thanks for leaving a thought ... Andreina

Tus comentarios son muy bienvenidos y me ayudan a mejorar el blog.
Si no eres mi seguidor, haz clic en "anónimo", deja tu comentario y escribe tu nombre o correo electrónico.
De lo contrario el comentario no será publicado.
Gracias por dejar un pensamiento ... Andreina