-

Image and video hosting by TinyPic

Amici che mi seguono

10 giugno 2013

mi piace.........


Mi piace ascoltare l'acqua del ruscello scorrere nel silenzio del bosco.........

Mi piace ascoltare il fruscio del vento tra gli alberi....

Mi piace ascoltare le onde del mare baciate dalla luce delle stelle...

Mi piace ascoltare gli sguardi, i gesti, il cuore
mi piace ascoltare l'anima delle persone........

Mi piace pensare che ci sarà sempre una penna per scrivere il futuro....


Ma non ci sarà mai una gomma per cancellare il passato.....

11 commenti:

Tomaso ha detto...

Cara Andreina, quanto romanticismo e sentimento c'è in questo tuo post!
Mi sono lasciato trascinare dal sentimento,ed è stato bello.
Tomaso

Lufantasygioie ha detto...

hai perfettamente ragione,soprattutto sull'ultimo punto
Lu

perlAmica ha detto...

Cara Andreina che poetessa che sei diventata!!! Bravissima!
Un bacione e buona settimana
Cri&Anna

Elena Terenzi ha detto...

Che bello questo pensiero...

DANY ha detto...

questa poesia é bellissima...
baci Dany

sbrenzola ha detto...

molto bello il solo leggerlo mette tranquillità

Elena'79 ha detto...

Ogni frase ha un significato importante per ogni persona ... mi piace ascoltare ... mi da un senso di tranquillità e tanti ricordi. Il passato non è da cancellare, con gli sbagli si impara, si cresce e il passato contiene tanti bei ricordi!
Baci mamma.

Elisa Conti ha detto...

Bellissime parole, le ho lette con attenzione e ti ho pensata!

Teresita ha detto...

Excelente, te felicito!

mamanluisa ha detto...

ciao romanticona!!!!un bacio

Lemon Chic ha detto...

che bel post ^^
hai veramente un bel blog :)

baci

http://lemonchicbeautyfashion.blogspot.it/

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...