-

Image and video hosting by TinyPic

Amici che mi seguono

02 aprile 2012

copertina double-face




Ho creato una copertina per carrozzina, 
color panna, lavorata a maglia 
con un punto traforato bello 
sia sul diritto che sul rovescio.....

Questa copertina è stata pubblicata
sulla rivista "Magliabimbi" 
uscita in edicola a metà febbraio......
(anche stavolta ci sono stati problemi con la spedizione della rivista, appena la ricevo ve la faccio vedere)


vista sul diritto......
vista sul rovescio.....

14 commenti:

Paola ha detto...

E' molto bella, perfino a rovescio,come dici tu e il fatto che te l'abbiano pubblicata lo dimostra..una bella soddisfazione. Buona settimana Santa

✿ Elena ✿ ha detto...

che incanto! davvero bellissima!
Baci Baci

Lufantasygioie ha detto...

mi piace molto,non so la difficoltà che c'è dietro,ma è bella davvero
Lu

Elisa 2011 ha detto...

Meravigliosa, ci vorrebbe un bimbo da mettere in carrozzina.

carla66 ha detto...

bellissima, come tutti i tuoi lavori. ciaooooo!

elsa ha detto...

Che bella! e mi sa che fra poco devo iniziare anch'io.
Ciao cara tanti auguri di buona Pasqua e tanta tanta felicità.
Baci
Elsa

Rosy ha detto...

Che bella che è...la mamma sarà contentissima...baci Rosy

mamanluisa ha detto...

ormai ti chiamerò nonna copertina.....

Silvia ha detto...

Bellissima Andreina, una bella collaborazione, peccato che io non abbia bambini, una copertina così l'avrei fatta volentieri.

franca ha detto...

davvero molto bella complimenti,
ma poi chi lo ha vinto il tuo contest? non trovo la pagina ,mi da inesistente :(
ciao baci

katia ha detto...

davvero una bellissima copertina!!! hai davvero le mani fatate

Marshall ha detto...

Oltre che bella è anche molto fine. Sei davvero brava!

Elena'79 ha detto...

Bella anche questa! Brava

"ALSIVA" ha detto...

che bei lavori, tornerò a salutarti, se ti fa piacera passa da me

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...