Amici che mi seguono


12 novembre 2011

borse lana e feltro......



Dopo aver realizzato la borsa col solo feltro......
ho pensato di farne ancora, ma questa volta ho unito il feltro al lavoro a maglia........
ed ecco quello che ne è uscito........

questa lavorata a maglia con filato grosso nero e particolari in feltro bordò,  
impreziosita da bottoni che richiamano il colore del feltro.



in questa la parte lavorata a maglia è uguale,  
ma ho usato il feltro verde petrolio con dei bottoni abbinati





18 commenti:

  1. ciao
    ma che belle borse. Mi piacciono tantissimo.

    RispondiElimina
  2. Idea originale con un bellissimo risultato, brava!

    RispondiElimina
  3. accostamento molto ben riuscito complimenti ciao e buona domenica maria antonia

    RispondiElimina
  4. Ciao Andreina, belle e originali le tue borse, bravissima!!
    Buona giornata
    Carmen

    RispondiElimina
  5. la miscela feltro * lavoro a maglia ha dato un bel risultato molto fresco e originale!!

    RispondiElimina
  6. veramente originali!!!!!!!!a me piace tanto quella azzurra ^_^ il mio colore preferito!!!!! brava Andreina ciao e buona domenica da
    carmen

    RispondiElimina
  7. Davvero carine queste borse! ^^
    Brava!

    RispondiElimina
  8. ciao Andreina,anche queste sono belle!Buona domenica

    RispondiElimina
  9. Belle le tue creazioni, complimenti
    ANTONY

    RispondiElimina
  10. grazie, sono contenta che vi piacciono......

    RispondiElimina
  11. Ciao Andreina sono stupende queste borse!!! quella rossa è starbella!!!

    RispondiElimina
  12. Sono molto originali, dal vero poi sono ancora più belle!

    RispondiElimina
  13. Sono molto più carine di quelle in solo feltro! Bell'idea!

    RispondiElimina
  14. molto belle ed originali queste borse ! bravissima

    RispondiElimina
  15. bellissime borse complimenti rossella

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto graditi e mi aiutano a migliorare il blog.
Se non sei mio follower clicca su "anonimo" lascia il tuo commento e scrivi il tuo nome o mail
In caso contrario il commento non verrà pubblicato.
Grazie di aver lasciato un pensiero... Andreina

Your comments are very welcome and help me to improve the blog.
If you are not my follower click on "anonymous" leave your comment and write your name o email
Otherwise the comment will not be published.
Thanks for leaving a thought ... Andreina

Tus comentarios son muy bienvenidos y me ayudan a mejorar el blog.
Si no eres mi seguidor, haz clic en "anónimo", deja tu comentario y escribe tu nombre o correo electrónico.
De lo contrario el comentario no será publicado.
Gracias por dejar un pensamiento ... Andreina