-

Image and video hosting by TinyPic

Amici che mi seguono

07 novembre 2010

Un sorriso.......



Donare un sorriso
rende felice il cuore.
Arricchisce chi lo riceve
senza impoverire chi lo dona.

Non dura che un istante,
ma il suo ricordo rimane a lungo.
Nessuno è così ricco
da poterne fare a meno
né così povero da non poterlo donare.

Il sorriso crea gioia in famiglia,
da sostegno nel lavoro
ed è segno tangibile di amicizia.
Un sorriso dona sollievo a chi è stanco,
rinnova il coraggio nelle prove,
e nella tristezza è medicina.

E poi se incontri chi non te lo offre,
sii generoso e porgigli il tuo...
Nessuno ha tanto bisogno di un sorriso
come colui che non sa darlo.

(P. Faber)

I gesti più semplici sono quelli che regalano la più grande felicità...
Vi regalo un sorriso perchè questo giorno possa essere migliore...

12 commenti:

mamanluisa ha detto...

grazie mia cara

Laura ha detto...

Ma grazie di cuore Andreina!!!
Mi hai ricordato bellissimi momenti con questa poesia che mi aveva regalato mia mamma qualche anno fa.
Ciao e buona domenica!!!
Laura

Stella ha detto...

Tanti sorrisi a te, Andreina!

ariarossa ha detto...

Grazie!
Mi ci voleva proprio stasera...

Paty ha detto...

Grazie!!! Il tuo sorriso mi scalda il cuore e ... ti sorrido anch'io!
baci
Paty

un filo per creare ha detto...

Grazie infinte...
Restituisco il sorriso, sperando di fartene fare uno anche a te e che rimanga con te il più a lungo possibile.
Buonagiornata e visto che è lunedì buona settimana
Elisa

primula1510 ha detto...

un sorriso stupendo, delizioso!

mina ha detto...

ma quanto sei cara!!!!!!!!!!!!

Elisa2011 ha detto...

Lo accetto con piacere e lo ricambio con il cuore ( con la bocca non posso.........)

Lufantasygioie ha detto...

bellissima come sempre,anche a rileggerla!
bacioni
lu

nonna lui ha detto...

i sorrisi sono sempre belli, ma con questa bella bimba e la deliziosa poesia il sorriso me lo vedo dinnanzi. grazie!

silvia 66 ha detto...

Molto dolce brava.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...