Amici che mi seguono

-

Image and video hosting by TinyPic

09 novembre 2011

bella idea.....


ieri sera sul blog di Rossana ho letto un post ed incuriosita sono andata 
sul blog di Luisa, che ha lanciato l'iniziativa, 
l'idea è carina quindi ho deciso di promuoverla..............

I HAND MADE

Proponiamoci di comprare i regali di Natale da piccoli imprenditori,
dal vicino che vende dal catalogo, 
oppure quello che fa gli orecchini,
dall'amica che vende su internet...........
facciamo in modo che i nostri soldi arrivino a gente comune che ha bisogno e non alle multinazionali,
così facendo molte più persone potranno vivere un Natale felice........

Se l'idea ti piace promuovila anche tu.....................

8 commenti:

perlAmica ha detto...

Ciao che idea simpatica e sicuramente utile, ci pensiamo davvero!!!
Un bacione
Cri&Anna

germana ha detto...

Giustissimo, sono più che d'accordo.
Io faccio sempre così

Lufantasygioie ha detto...

Anche se non ho promosso l'iniziativa ,di solito e' cosi' che faccio i regali.
Buona giornata

Tilly ha detto...

E' un'idea decisamente ottima!

maria antonia ha detto...

io lo faccio sempre ,di comprare da chi conosco,ma loro non fanno così con me. trovo la tua inizziativa eccellente

Paty ha detto...

giustissimo, crreiamo noi i regali od acquistiamoli da chi conosciamo ma non dalle multinazionali.
baci e fusa
Paty

Silvia ha detto...

Ciao Andreina, anch'io ho condiviso, ed ho sempre fatto regali hand made, speriamo che l'iniziativa possa aiutare.Buon fine settimana.Silvia

Paola ha detto...

Un' idea da tenere presente, anche se in genere cerco sempre di regalare piccole cose fatte da me. Voglio vedere se riesco a condividerla e pubblicizzarla su facebook.
Un abbraccio e buon fine settimana

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...