-

Image and video hosting by TinyPic

Amici che mi seguono

02 ottobre 2011

festa dei nonni....e degli angeli.....


Il mio nipotino Alessandro all'asilo ha preparato un bel disegno per i suoi nonni.......
quando ce lo ha portato era tutto contento........e noi anche........



Il 2  di ottobre è anche la festa degli Angeli custodi ....e chi sono gli angeli in terra dei bimbi????
I loro nonni.........
Chi ha detto che gli angeli hanno per forza le ali?
Chi ti asciuga le lacrime con un sorriso?
Chi non si arrabbia mai con te ma sono sempre orgogliosi?
Chi lascia tutto per te?
Chi ti dice che sei speciale?
Chi ti pensa sempre?
Chi non smette mai di sorriderti?
Chi sta sempre al tuo fianco...
non sono forse gli angeli?
e quegli angeli si chiamano nonni!

11 commenti:

Lilybets ha detto...

Nonni affettuosi e buoni sono un tesoro,una fortezza nella vita di figli e nipoti,io che non ne ho li vorrei con tutto il cuore e spero di poterlo essere un giorno.

Lufantasygioie ha detto...

dev'essere così,lo vedo guardandomi attorno...i nonni sono speciali.
Buon festa dei nonni e degli angeli
lu

Tamyca ha detto...

Auguriiiiii!! :)

bilibina ha detto...

Auguri nonna Andreina!! Un abbraccio ai tuoi bellissimi nipotini, buona domenica!
Carmen

stella ha detto...

che bravo il tuo nipotino, ha fatto un bellissimo disegno
ciao e auguri collega nonna

carmen61 ha detto...

Che bel pensiero :)
ciao Andreina

MariCrea ha detto...

auguri a te
e buona domenica
Mari

germana ha detto...

Evviva i nonni!!!
Baci ad Alessandro, un bimbo fortunato per avere due nonni così

Paty ha detto...

tenero il disegno e tenerissime le parole!
mi sto commuovendo ... io nonna da 2 anni e 7 mesi!
baci e fusa a te
e ai nonni del mondo intero
Paty

perlAmica ha detto...

I nonni sono davvero mitici e anche queste parole sono dolcissime!!!
Un bacione
Cri&Anna

sbrenzola ha detto...

e sì i nonni, peccato che non li ho +, ma so che mi guardano di la dall'arcobaleno insieme al mio Kimba e la mia amica Patrizia
w i nonni

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...