-

Image and video hosting by TinyPic

Amici che mi seguono

11 ottobre 2011

commenti.....e ancora fiera.....

Per prima cosa voglio dirvi che in questi giorni ho avuto grossi problemi a mettere i commenti su molti blog......
passavo da voi, scrivevo il commento, ma non veniva pubblicato......
Stasera ho installato google chrome e sembra non ci siano più i problemi.......speriamo.........

E adesso vi posto qualche altra foto 
che ho fatto con le mie amiche in fiera.......


Venerdì sera a cena........

Silvia al telefono con la nostra amica Serafina, 
che purtroppo non è potuta venire.......


in camera tutte insieme a ridere e scherzare..........


Silvia ed Elisa ad un corso...........
guardate che facce soddisfatte.......


in questa foto io e Carla
ci siamo incontrate in fiera domenica........
  
a tutte voi 
per questi bellissimi giorni 
trascorsi insieme........

5 commenti:

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Un po molto bello dove regna armonia e felicità....ma anche soddisfazione! ciao e buona giornata!

federica ha detto...

anche io ho avuto questo problema e per un po non riuscivo a lasciare i commenti a nessuno...
che belle le foto!!!!
baci fede

Elisa 2011 ha detto...

Momenti bellissimi condivisi con entusiamo e grande amicizia.

mamanluisa ha detto...

bellissime tutte assieme in armonia!!!

Elena'79 ha detto...

Sono contenta che hai passato qualche giorno sereno,ne hai proprio bisogno!
Grazie a tutte voi di rendere mia mammma felice!
Un bacio

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...