-

Image and video hosting by TinyPic

Amici che mi seguono

22 marzo 2010

copertine per Alessandro

Queste copertine le ho fatte quando è nato il mio nipotino Alessandro

con la lana gialla, lavorata a maglia punto legaccio e in centro un quadrato a maglia rasata, dove ho poi applicato il cagnolino................il bordo è all'uncinetto
con la lana bianca e azzurra, lavorata a maglia punto onda e rifinita all'uncinetto..........
con lana di vari colori, fatta a maglia punto dama diritto e rovescio..........con il bordo all'uncinetto

3 commenti:

Rosa ha detto...

Cara Andreina, benvenuta nel mondo delle bloggers creative! Il blog è carino, hai già mostrato delle bellissime cose. Fantastica l'idea della lana pon pon abbinata a filati normali! Sai che non mi piaceva neanche un po'? Invece così questo filato viene valorizzato tantissimo!Quasi quasi adesso la compro e ci faccio qualcosa...
Ringrazio Serafina per averti "condotto" al mio blog e te per aver partecipato al mio candy. Auguro anche al tuo blog una lunga vita, vedrai che ti darà tanta gioia e tante soddisfazioni.
A presto,
Rosa

Andreina ha detto...

grazie...........

JESSICA ha detto...

Ciao Andreina, eccomi arrivata al tuo blog!
Forse ho risolto i problemi col pc e ora vado ad inserirti tra i blog che seguo...
Un caro saluto,
Jessica.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...