Amici che mi seguono


27 maggio 2015

crostata fragolosa...


Una crostata buona da mangiare e bella da vedere, preparata da Elena.....

Per la pasta frolla seguire la ricetta che trovate in questo post
Con una parte di pasta fare dei cuoricini e cuocerli in forno caldo a 180° per 10 minuti....
L'altra pasta metterla in una teglia rivestita di carta forno e farcire con marmellata di fragole, cuocere in forno a 180°  per 20 minuti circa.
Sfornare e lasciare raffreddare, poi guarnire con fragole tagliate a metà e i cuoricini di pasta frolla.... ( se volete potete spolverizzare con zucchero a velo)


12 commenti:

  1. QUE BUENO!!
    HACE TIEMPO QUE NO HAGO LA PASTA FROLA ...LA HAGO CON DULCE DE MEMBRLLO.
    Y ESTA BUENISIMA.
    CHAUCITO

    RispondiElimina
  2. Ha un aspetto delizioso... buona giornata

    RispondiElimina
  3. Cara Andreina, è bella da vedere che quasi non si ha il coraggio di sciuparla, ma siccome che sono buonissime, io mi faccio coraggio!!!
    Ciao e buonan giornata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Mi piace fare le crostate... ci vuole solo un po di fantasia!

    RispondiElimina
  5. Questa crostata è irresistibile!
    Bravaaaa

    RispondiElimina
  6. Es una tarta con mucho amor, me gusta mucho como esta decorada.
    Un beso y otro para Elena que se lo merece.

    RispondiElimina
  7. oltre a essere buona è anche bellissima!
    un bacione
    simona

    RispondiElimina
  8. E' bellissima con i cuoricini, adoro le crostate, le fragole e la marmellata di fragole, bravissima, bel decoro!

    RispondiElimina
  9. Ma che delizia da vedere e da mangiare ..e poi con tutti quei cuoricini, meraviglia...
    Un bacio grande Andreina mia!

    RispondiElimina
  10. credevo di avere commentato questo post....ed invece.....ops, ciao ciao

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto graditi e mi aiutano a migliorare il blog.
Se non sei mio follower clicca su "anonimo" lascia il tuo commento e scrivi il tuo nome o mail
In caso contrario il commento non verrà pubblicato.
Grazie di aver lasciato un pensiero... Andreina

Your comments are very welcome and help me to improve the blog.
If you are not my follower click on "anonymous" leave your comment and write your name o email
Otherwise the comment will not be published.
Thanks for leaving a thought ... Andreina

Tus comentarios son muy bienvenidos y me ayudan a mejorar el blog.
Si no eres mi seguidor, haz clic en "anónimo", deja tu comentario y escribe tu nombre o correo electrónico.
De lo contrario el comentario no será publicado.
Gracias por dejar un pensamiento ... Andreina