-

Image and video hosting by TinyPic

Amici che mi seguono

21 giugno 2014

benvenuta estate....


Signora Estate gira per il mondo 
dopo aver percorso il mappamondo
 per festeggiare il suo compleanno  
ritorna ogni anno.....   
Sulla testa ha un cappello color del cielo,  
indossa un abito leggero come un velo
fatto di sole e di stelle
portando giornate belle.....
Cammina leggiadra tra girasoli e campi di grano
e sulle onde vola un gabbiano.....


Vi regalo una bella canzone che ricorda l'estate.....





8 commenti:

Angela ha detto...

Bellissima questa poesia! Buona estate a te! :)

Tiziano ha detto...

Complimenti stupenda e allegra poesia,
buona estate anche a te ciao

Stella ha detto...

Ciao cara Andreina, buon inizio dell'estate con tutto il cuore e con questo meraviglioso sottofondo..buona serata!

Tomaso ha detto...

Cara Andreina, questa canzone ci porta proprio nel clima delle vacanze al mare.
Intanto pensiamo che il tempo sia sempre bello, poi si può sognare anche il mare.
Ciao e buona domenica, sorridendo.
Tomaso

mamanluisa ha detto...

mia cara e romanticona!TVB

Gabry B ha detto...

Buona estate anche a te con un abbraccio!
Gabry

Fioredicollina ha detto...

grazie del tuo saluto , mi fa piacere esser tornata tra di voi! :-) Buona estate!

p.s. io non vedo il video canzone! :-(

Elena'79 ha detto...

Buona estate a tutte voi! Io le vacanze le ho appena fatte "stupende", ora speriamo nel tempo qui da noi ... !!! baci

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...