-

Image and video hosting by TinyPic

Amici che mi seguono

24 maggio 2010

catenelle e perline.....

Nei giorni scorsi ho rispolverato, per un'occasione speciale,  la mia passione per i bijoux...........

Ecco cosa ho creato per alcune amiche stupende, che ho incontrato sabato..............

Ivana - Serafina - Orietta - Maria Antonietta - Silvia -  Paola - Paoletta  grazie per la bellissima giornata che abbiamo trascorso insieme......................



Per realizzare queste collane ho usato catenelle dorate di varie forme, alternado perle colorate e minuteria di metallo.....................

9 commenti:

rubino26 ha detto...

Mai regalo fu + gradito Grazie amica mia

sbrenzola ha detto...

bellissime tutte
c'è l'imbarazzo della scelta

AbcHobby.it ha detto...

Sono carinissime!!!!
bravissima...

baci eli

bilibina ha detto...

Ciao Andreina, non sapevo che anche tu ti dedicassi ai bijoux, le tue collane sono molto belle e raffinate, davvero non saprei quale scegliere..mi piacciono tutte..bravissima!

mina ha detto...

Sei favolosa!

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

ciao Andreina, tutte bellissimissime!!! grazie per il pensiero!! devo dire che la fortuna in questo caso ha giocato dalla mia parte... ho pescato il modello più giusto in abbinamento al mio guardaroba!!!
bacioni e grazie mille!!!!!

Andreina ha detto...

Ragazze è stato un piacere..........

Bilibina, devi sapere che negli anni 80' avevo una piccola ditta artigianale di bigiotteria, che nel 1994 ho chiuso per motivi di famiglia...
I bijoux per 13 anni della mia vita sono stati il mio pane quotidiano!!!!!

silvia 66 ha detto...

Ecco quà svelato il mistero........no non è vero, la tua arte creativa non è soltanto un lavoro (o lo è stato!), ma è la tua forza massima d'espressione!!! Spero d'averti spiegato la mia ottima opinione sulla tua persona, per non usare l'aggettivo : fantastica, mitica........
un grosso abbraccio stropiccioso....

Paola ha detto...

Molto belle e sicuramente hai fatto la gioia delle tue amiche.Ciao, un caro saluto a presto

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...