-

Image and video hosting by TinyPic

Amici che mi seguono

29 aprile 2016

collo cappello e fascia...


Nei mesi scorsi ho realizzato alcuni manufatti che non ho pubblicato sapendo di dover affrontare un periodo di fermo forzato, dovuto all'intervento che ho fatto.
In attesa di poter riprendere a lavorare a maglia, farò dei post con quei manufatti, così da non lasciare il blog fermo per troppo tempo....


Oggi vi faccio vedere un coordinato composto da collo, cappello e fascia.... 
realizzato a maglia con lana grigia sfumata.






9 commenti:

Tomaso ha detto...

Cara Andreina, è veramente bello e pratico, anche per adesso che il tempo è ancora instabile!!!
Ciao e buon fine settimana cara amica.
Tomaso

Lorenza ha detto...

Brava,molto belli!Adoro le cose semplici!
Grazie

Beatris ha detto...

Un coordinato fantastico, sei proprio brava, i miei complimenti!
Un abbraccio da Beatris

Pia ha detto...

Bellissimo il modello del cappello! E anche il colore mi piace molto. Bravissima come sempre!

gomitoliebijoux ha detto...

Ciao Andreina! Bello il tuo coordinato di lana, di sicuro è bello caldo!Auguri e riprenditi presto,la salute è la cosa più importante!
Emanuela

Country Laura ha detto...

Bellissimo coordinato!
Un bacione
Laura

Rosss ha detto...

Se ve muy suave, seguro que es confortable y el color es muy bonito.
Deseo tu pronta recuperación.
Un beso

Elena'79 ha detto...

Brava mamma!È proprio un bel coordinato.

Elise ha detto...

Buongiorno Andreina, molto originale il cappello, brava.
Buona giornata

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...