-

Image and video hosting by TinyPic

Amici che mi seguono

22 dicembre 2014

Alberelli e portafoto in feltro......


       Altri lavori realizzati con il feltro da Elena....

Due alberelli uno panna e l'altro verde decorati con il glitter, nastrini e stelline.... 



Due cornici per foto decorate con fiorellini e cuori sempre in feltro e strass....


Voglio dire brava a mia figlia per le sue realizzazioni in feltro.... anche perchè i suoi lavori sono tutti ritagliati esclusivamente a mano...

14 commenti:

RobbyRoby ha detto...

super complimenti ad Elena, ciao buona settimana.

Blumoon ha detto...

Adorabili quegli alberelli e belle anche le cornici... Mi aggiungo anche io al tuo "brava" per tua figlia, se lo merita proprio...un caro saluto ad entrambe

Alicia ha detto...

UN LINDO REGALO DE NAVIDAD.
SLUDITOS

carmen ha detto...

Molto belli, e di nuovo complimenti ad Elena per la precisione e l'accuratezza dell'esecuzione, tutta fatta a mano!!
Buona giornata
Carmen

Tomaso ha detto...

La cara Elena, mi pare che diventa sempre più brava!!!
Ciao e buona giornata cara Andreina.
Tomaso

AbcHobby.it ha detto...

Gli alberelli sono bellissimi, direi che Elena è già bravissima!!!
Bacioni e buone feste

creativa 83 ha detto...

Non c'è che dire... Veramente brava!! Soprattutto se sono tagliati a mano! Io credevo che li avesse tagliati con la big shot!

Sabrina ha detto...

Elena è davvero bravissima ed ha tanta pazienza creativa! Tagliare tutto a mano esprime tutta la sua passione.
un bacio

mamanluisa ha detto...

Elena è una brava figliola, del resto assomiglia alla sua mamma!!!
ciao ciao

Luciana Todaro ha detto...

Che belli!! Complimenti a tua figlia, tanti cari auguri di buone feste
Lu

Miriam ha detto...

BRAVISSIMA !!!!!!!!!! BUON NATALE !!!!

Fioredicollina ha detto...

molto brava davvero!!! complimenti!

Elena'79 ha detto...

Grazie a tutte voi e un grazie speciale alla mia mamma!

Muscetta ha detto...

Bellissime creazioni, complimenti all'artista. Tina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...