-

Image and video hosting by TinyPic

Amici che mi seguono

03 novembre 2014

grissini morbidi alle olive.....


Seguendo la ricetta base dei miei grissini morbidi (QUI) ho fatto questi con le olive.....


Preparare l'impasto e fare dei rotolini, su uno spiedino di legno mettere 5 olive senza nocciolo e arrotolate il grissino (come si vede nella foto)
Una variante è usare delle olive farcite con acciughe o peperoni.




Mettere sulla teglia ricoperta da carta forno, e far lievitare un paio d'ore.
Cuocere i grissini in forno caldo 180° per 20/25 minuti.
Sfilare lo spiedino e sono pronti da gustare.....









13 commenti:

Tomaso ha detto...

Ma che bellissimi bocconcini, e immagino che siano sopratutto buonissimi.
Ciao e buona serata cara Andreina.
Tomaso

Alicia ha detto...

ME ENCANTA LA IDEA!!!
SE PUEDE HACER CON MAS COSAS.
BUENISIMO.
SALUDITOS

Francesca ha detto...

con le tue ricetti mi tenti... me le sto salvando tutte!! grazie mille

Gianna Ferri ha detto...

E aggiungere un'acciughina?

simona gentile ha detto...

sono troppo buoni!bella idea!
buon giornata simona:)

mamanluisa ha detto...

mi è venuta fame solo a guardare.....grazie, molto stuzzicanti questi grissini

RobbyRoby ha detto...

ma che buoni

Pia ha detto...

Che idea! Questa di arrotolare la pasta non l'avevo mai vista. Ci devo provare anch'io!

Na Ivana ha detto...

Devono essere buonissimi......li proverò sicuramente.
Ho una nipote vegetariana e sono sempre alla ricerca di cose nove da fare
Ciao Ivana

Elena'79 ha detto...

Che belli e chissà che buoni! Brava mamma e un bacio

Country Laura ha detto...

Belli e penso buonissimi... per me che non piacciono le olive potrei provare a farli con i pomodorini!
Un bacione
Laura

Selena Gianoncelli ha detto...

Sono molto invitanti! Gnam
http://artedelricciolo.blogspot.it/

Norma2 ha detto...

Andreína estuve leyendo todas tus recetas de cocina y me parecieron muy buenas. Ésta en especial me pareció muy original.
Beso desde Argentina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...