-

Image and video hosting by TinyPic

Amici che mi seguono

03 aprile 2013

biscotti golosi....


Questi biscotti sono veloci da fare e buonissimi........



150 g. farina - 120 g. burro - 120 g. zucchero - 2 uova - gocce di cioccolato - aroma di rum -

Lavorate bene il burro con lo zucchero, unite le uova, qualche goccia di aroma rum lavorate, poi aggiungete la farina, mescolate fino ad aver ottenuto una crema soda ed  omogenea, incorporate le gocce di cioccolato.
Col cucchiaio distribuite la pasta sulla placca, rivestita con carta forno.
Cuocete in forno a 220° per 5/6 minuti


20 commenti:

Elisa Conti ha detto...

Saranno sicuramente buonissimi ma per verificare, vengo da te, porto una bottiglia di vin santo e li assaggiamo insieme!

Vanessa ha detto...

Uhmm che bontà!!!

sbrenzola ha detto...

concordo con Elisa, vengo anche io e porto il limncello

Tomaso ha detto...

E io pure mi presento con una buona bottiglia di prosecco!
Buon pomeriggio care amiche.
Tomaso

carmen ha detto...

Posso unirmi al gruppo? :)...hanno un bellissimo aspetto devono essere molto buoni!!!!!!!
ciaooo
Carmen

Elena'79 ha detto...

E io porto una bottiglia di aranciata ... che forse è meglio! :-)
Comunque posso dire che sono buoni.

Gianna Ferri ha detto...

Biscottini buoni, sani e genuini.
Brava Andreina!

Cristina - Giardino del Ricamo ha detto...

Bene, solo a guardarli ho già messo su un chilo.
Ciao Cristina

bilibina ha detto...

Buonissimi, ma vedo che molti golosi mi hanno preceduto e ormai non ce ne saranno più!!
Ciao!!
Carmen

Tiziano ha detto...

Golosissimi questi biscotti complimenti.
ciao Andreina

Gabe ha detto...

posso assaggiare?sono molto invitanti

carla66 ha detto...

sono in ritardo vero??? scommetto che non ci sono piu' nemmeno le bricioline....pero' mi accontento delle foto, sono stati anzi "furono" sicuramente buoni vero?!...che fame ;(

Ivana ha detto...

Devono essere buonissimi.....oggi invece, ho fatto i muffin con le gocce di cioccolato!!!!
Ciao da Na'

nonnAnna ha detto...

Assomigliano un pochino ai nostri BISCOTTI brutti ma buoni... ma quel tocco di rum mi incuriosisce molto e copio subito la ricetta ;-)))
Tante serene e gioiose giornate
nonnAnna

Marikki ha detto...

Ciao from Finland:)

Very sweet and beautiful blog!!♥

Joyful springtime to you!:)
Marikki

Ivana ha detto...

Grazie anche da parte di Tiziano.
baci
Ivana

Lufantasygioie ha detto...

una ricetta simile,facile e veloce io la faccio con i semi di sesamo!
Devo provare anche questa!
Lu

RobbyRoby ha detto...

ciao
ma che bei biscotti e che brava.
Sono buoni penso anche con il the.

IsA ha detto...

ciaooo
mmmmmm e si mi piacciono proprio !
anzi sai che faccio, ne prendo uno per me e uno per whisky visto che è la sua festa.
grazi per gli auguri che gli hai fatto
un bacio
isa

Isabella ha detto...

Se non vi siete ancora incontrati ... Mi unisco volentieri con del Recioto... I biscotti mi fanno gola !!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...