-

Image and video hosting by TinyPic

Amici che mi seguono

20 marzo 2013

regali ricevuti......


In questi giorni ho ricevuto dei graditi regali........





Bomboniera all'uncinetto realizzata dalla mia amica Sbrenzola per la laurea del figlio accompagnata da un bel biglietto e un portachiavi fatto con la sua mitica bigshot.........














Questa agenda/quaderno (che mi sarà molto utile) invece l'ho vinta col commento su un post nel blog di Fiore.......










Grazie ragazze!!!!!!

11 commenti:

Lufantasygioie ha detto...

complimenti per i pensieri ricevuti,uno più bello dell'altro
Lu

Tomaso ha detto...

Stupendi cara Andreina...
Ciao e buona serata.
Tomaso

perlAmica ha detto...

Bellissimi regali,complimenti!!!
La bomboniera gufetto è uno spettacolo e soprattutto un'idea originalissima.
Un bacione
Cri&Anna

Fioredicollina ha detto...

mi fa piacere che abbia gradito il dono (sono certa che ti sarà utilissimo!) e vedo altri bellissimi regalini!!!! bello , ciao carissima carezzina al 4zampe ;-)

sbrenzola ha detto...

visto che abbiamo condiviso il periodo della lavorazione mi ha fatto piacere condividere con te, bella l'agenda... un abbraccio

Tiziano ha detto...

Ciao Andreina complimenti per
i bei doni ricevuti
buona serata

Tiziano.

Silvia ha detto...

Belli i regali...ma come sarà bello aprire i pacchetti delle amiche!!!!!
Un caro abbraccio.Silvia

mamanluisa ha detto...

belli i regali e meritati, brava!

Elena'79 ha detto...

Belli ... poi li vedrò di persona.Baci

Paola ha detto...

Tenero il post sulla festa del papà...commuove!

Le cosine che ci mostri qua sono davvero carine...l'agenda è proprio bella , oltre che utile.

RobbyRoby ha detto...

ciao
belli i regali ricevuti. Super è la bomboniera gufetto.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...