-

Image and video hosting by TinyPic

Amici che mi seguono

14 maggio 2012

presenza....a singhiozzo....



In questo periodo non sarò molto presente.......causa trasloco in corso.......come potete immaginare di tempo ne ho proprio poco.
Nella casa dove andrò c'è un problema con l'impianto telefonico.
Avevo attivato la telecom per avere la  nuova linea attiva in coincidenza col trasloco, sono usciti per collegarla e si sono accorti che sono state tranciate le guaine del telefono (durante i lavori dell'installazione del metano), quindi tra la riparazione e l'attivazione della linea passerà qualche settimana........ 
Ho preso una chiavetta  che condividerò con mio marito, per poter usare internet, quindi ci sarò a singhiozzo............
Un abbraccio a tutte!!!!!

Ps.  anche la pagina mutevole verrà aggiornata, con nuovi progetti, appena possibile.....

16 commenti:

sbrenzola ha detto...

BUONGIORNO E...
buon trasloco a presto

albertina ha detto...

Buona giornata e non affaticarti troppo,ciao

aria rossa ha detto...

Un abbraccio a te! Buon trasloco

antonella ha detto...

Ci sono sempre intoppi nei traslochi, è normale routine. A presto!

bilibina ha detto...

Ciao Andreina..tanti auguri allora..e buon trasloco!!
A presto
Carmen

Annalisa68 ha detto...

Buon trasloco e ritorna presto carissima ^.^
un abbraccio

elsa ha detto...

Ti aspetteremo, non ti preoccupare, fai tutto con la dovuta calma.
Un bacione
Elsa

sakehanska ha detto...

buon trasloco anche da parte mia. marta

Elena ha detto...

buon trasloco allora!
baci Baci

carla66 ha detto...

ussignur!! il trasloco....che roba brutta...lo so bene io e me lo ricordo ancora oggi...pero' dai, dopo si sistemera' tutto, anche internet...ciao a presto e buon lavoro. Bacioni

Elisa 2011 ha detto...

Buon trasloco, se hai bisogno di aiuto chiamami.
Spero che riescano a ripristinare presto il collegamento.

perlAmica ha detto...

Buon trasloco Andreina, cerca di mantenere la calma in questa situazione stressante, noi ti penseremo tanto!!!
Un abbraccio e arrivederci a presto.
Cri&Anna

Lufantasygioie ha detto...

passo per ringraziarti,ci risentiremo
lu

Francesca ha detto...

Ciao,
appena puoi passa da me , c'è un premio x te! Ciao

Silvì ha detto...

Fai con tranquillità. Io ne ho fatti 3 di traslochi, da una regione all'altra, e per me sono stati una tragedia. Quindi non preoccuparti e a presto

elsa ha detto...

Ciao Andreina tutto ok? i lavori procedono bene?
Sul mio blog ti ho invitata a rispondere alle domande del premio 11, ma se non vuoi non ti preoccupare ti capisco.
Un bacione
Elsa

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...