Amici che mi seguono

-

Image and video hosting by TinyPic

28 gennaio 2012

pagina mutevole......

Da oggi troverete nel mio blog, una pagina mutevole..........cioè che cambierà, durante l'anno, nel titolo e nel contenuto, perchè verrà aggiornata periodicamente in base alla festività o dedicata a un progetto particolare...........

All'interno di questa pagina troverete link e tutorial (trovati sull'web) inerenti all'argomento indicato nel titolo della stessa.........

Iniziamo con.................. 


Spero che questa mia iniziativa vi sia gradita e utile..............

11 commenti:

cinzia handmade ha detto...

grazie Andreina...
credo che provero' il cuoricino portachiavi!!!
Baci e buona domenica

sbrenzola ha detto...

brava Andreina
grazie e un bel regalo davvero

RobbyRoby ha detto...

ciao
ora vado a vedere.

Stefania ha detto...

Hai un blog dolcissimo, e sono felice di averti conosciuta!!! ^__^ GRAZIE DI CUORE PER I COMMENTI E PER ESSERTI UNITA AI MIEI LETTORI! TORNA PRESTO!!!

Marshall ha detto...

Davvero una bella idea! E proverò a fare i biscotti...

Gianna ha detto...

Mi attrae la tua idea.

Buona domenica, Andreina.

Lufantasygioie ha detto...

una bella idea Andreina!
Chissà le altre pagine quali nomi avranno.
Bacioni e buona domenica

IsA ha detto...

sono andata a vedere, è tutto bello. mi piace il cuoricino bianco.
ciao !

Lufantasygioie ha detto...

sono passata per ringraziarti del voto.
^_^
Grazie
Lu

****Nannarè**** ha detto...

Bello il blog dedicato all'amore ..a S.Valentino
grazie per essere passata a trovarmi
ciao a presto...
nannarè

****Nannarè**** ha detto...

Ah !dimenticavo mi piace il tuo blog ...vedo che come me ami i gatti ..io ne ho 2 ..i miei amoriiiiiiiiii
ciao ciao
nannarè

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...