-

Image and video hosting by TinyPic

Amici che mi seguono

17 dicembre 2011

il mio albero di Natale......



Tu
che
ne dici
Signore se
in questo Natale
faccio un bell’albero
dentro il mio cuore, e ci
attacco, invece dei regali,
i nomi di tutti i miei amici: gli
amici lontani e gli amici vicini, quelli
vecchi e i nuovi, quelli che vedo ogni gior-
no e quelli che vedo di rado, quelli che ricordo
sempre e quelli a volte dimenticati, quelli costanti
e quelli alterni, quelli che, senza volerlo, ho fatto soffrire
e quelli che, senza volerlo, mi hanno fatto soffrire, quelli che
conosco profondamente e quelli che conosco appena, quelli che mi
devono poco e quelli ai quali devo molto, i miei amici semplici ed i miei
amici importanti, i nomi di tutti quanti sono passati nella mia vita.

Un albero con radici
molto profonde, perché
i loro nomi non escano
mai dal mio cuore; un
albero dai rami molto
grandi, perché i nuovi
nomi venuti da tutto il
mondo si uniscano ai già
esistenti, un albero con
un’ombra molto gradevole
affinché la nostra amicizia,
sia un momento di riposo
durante le lotte della vita

12 commenti:

Lufantasygioie ha detto...

bellissimo il tuo albero Andreina!
buon sabato

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Un albero di natale che infonderà amore, speranza, gioia a tutti quelli che passeranno da qui
Un bacio!

Creare per Hobby ha detto...

Un albero bellissimo! Grazie di averlo condiviso.
un abbraccio
lella

ROSSANA ha detto...

Ciao Andreina tanti auguri di un sereno Natale un bacione Ross

Antonella Giufra ha detto...

Bellissimo albero con delle parole che toccano il cuore!!!!
Tanti auguri per un sereno Natale...
Antonella

Croccheta ha detto...

bellissimo questo alberello

tiziano ha detto...

un albero particolare! Che tutti noi almeno a Natale dovremmo averelo nel nosto cuore,
Ciao Andreina,buona domenica.

Paola ha detto...

E' di certo l'albero più bello.. ho visto i bei lavoretti che hai fatto, nonostante la febbre.. ho anch'io fatto qualcosina, ma molto molto poco rispetto a quel che vorrei.
Ti lascio un abbraccio, grazie e a presto per gli auguri.

Giovanna ha detto...

ma che idea fantastica complimenti buona Domenica

carmen61 ha detto...

Grazie del pensiero il tuo albero è un bel segno per questo Natale

Rosa-kreattiva ha detto...

wow!!! davvero degli auguri originali ;-) grazie per essere venuta a trovarmi buone feste
rosa.kreattiva

Lufantasygioie ha detto...

grazie di aver aderito al blog candy,lu

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...