Amici che mi seguono


11 aprile 2011

Arrivato il regalo sorpresa di Tatina.....


Stamattina è arrivato un pacco, dalla mia amica Tatina (tatinafairy) ............ e dentro c'era questo bel pacchetto....


ma chissà cosa contiene??????
siete curiose????

Devo dire che lo ero anch'io e quando l'ho aperto, ho trovato un oggetto utilissimo, che soddisferà la voglia di golosità di tutta la famiglia!!!!!!

la macchina per fare i biscotti con incluse 20 trafile e 4 beccucci per decorare.........

Grazie........

12 commenti:

  1. Ma che carina, non vedo l'ora di vedere dei fumanti biscotti da assaggiare....virtualmente.
    Silvia

    RispondiElimina
  2. complimenti!!! buon divertimento!! un sorriso Ross

    RispondiElimina
  3. Bel regalo Aspettiamo di vedere i tuoi primi biscotti fatti con il nuovo regalo

    RispondiElimina
  4. bel regalo,ora non ti resta che metterti al lavoro,buona notte

    RispondiElimina
  5. un regalo utile, io mi offro volontaria per assaggiare i biscotti
    ciao

    RispondiElimina
  6. Bellissimo regalo, saranno contenti anche i nipotini, ora la nonna cucinerà biscotti di ogni forma!

    RispondiElimina
  7. uaooooooooo...hai ragione proprio utile...complimentiiii

    RispondiElimina
  8. ahh che cosa bella che ti è arrivata.. e soprattutto utile... :P cavoli ho già voglia di biscotto.. tu no?? :)

    RispondiElimina
  9. Ma che carina.
    Molto utile e i biscotti saranno buonissimi.
    Ciao

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto graditi e mi aiutano a migliorare il blog.
Se non sei mio follower clicca su "anonimo" lascia il tuo commento e scrivi il tuo nome o mail
In caso contrario il commento non verrà pubblicato.
Grazie di aver lasciato un pensiero... Andreina

Your comments are very welcome and help me to improve the blog.
If you are not my follower click on "anonymous" leave your comment and write your name o email
Otherwise the comment will not be published.
Thanks for leaving a thought ... Andreina

Tus comentarios son muy bienvenidos y me ayudan a mejorar el blog.
Si no eres mi seguidor, haz clic en "anónimo", deja tu comentario y escribe tu nombre o correo electrónico.
De lo contrario el comentario no será publicado.
Gracias por dejar un pensamiento ... Andreina