-

Image and video hosting by TinyPic

Amici che mi seguono

11 aprile 2011

Arrivato il regalo sorpresa di Tatina.....


Stamattina è arrivato un pacco, dalla mia amica Tatina (tatinafairy) ............ e dentro c'era questo bel pacchetto....


ma chissà cosa contiene??????
siete curiose????

Devo dire che lo ero anch'io e quando l'ho aperto, ho trovato un oggetto utilissimo, che soddisferà la voglia di golosità di tutta la famiglia!!!!!!

la macchina per fare i biscotti con incluse 20 trafile e 4 beccucci per decorare.........

Grazie........

12 commenti:

Francesca ha detto...

Vedrai quanto di sarà utile :)

Silvia ha detto...

Ma che carina, non vedo l'ora di vedere dei fumanti biscotti da assaggiare....virtualmente.
Silvia

ROSSANA ha detto...

complimenti!!! buon divertimento!! un sorriso Ross

rubino26 ha detto...

Bel regalo Aspettiamo di vedere i tuoi primi biscotti fatti con il nuovo regalo

Gabe ha detto...

bel regalo,ora non ti resta che metterti al lavoro,buona notte

Maria Luisa ha detto...

un regalo utile, io mi offro volontaria per assaggiare i biscotti
ciao

Stella ha detto...

Ma che bel pensiero!

Pam♥ ha detto...

troppo carina sei stata, grazie!

Elisa 2011 ha detto...

Bellissimo regalo, saranno contenti anche i nipotini, ora la nonna cucinerà biscotti di ogni forma!

Rosita ha detto...

uaooooooooo...hai ragione proprio utile...complimentiiii

Leilaluna ha detto...

ahh che cosa bella che ti è arrivata.. e soprattutto utile... :P cavoli ho già voglia di biscotto.. tu no?? :)

RobbyRoby ha detto...

Ma che carina.
Molto utile e i biscotti saranno buonissimi.
Ciao

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...