Amici che mi seguono

-

Image and video hosting by TinyPic

30 ottobre 2017

Swap d'autunno...


ho partecipato allo swap d'autunno organizzato da Fiore.....

Io ho spedito a Shane del blog " semplicemente io Shane "  
Questa sciarpa collo lavorata a maglia con filato bouclè, dai colori autunnali....


Ho ricevuto invece da Elisabetta del blog " la ballround "
un portaforbici in feltro, un portachiavi e dei segna pagina...
Grazie Elisabetta


Grazie Fiore sempre belli i tuoi swap.....al prossimo...

10 commenti:

Elisabetta Brustio ha detto...

Che bello swap! Bellissima la sciarpa!!! Anche io oggi ho pubblicato un post al riguardo dove svelo ciò che ho spedito e ricevuto! Un abbraccio Eli

Tomaso ha detto...

Cara Andreina,ma che belli sono e sicuramente vanno molto bene per questa stagione.
Ciao e buon inizio della settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso

Semplicemente Io Shane ha detto...

Ciaoooo!
Grazie mille! Amo il tuo dono, è bellissima! Morbida! E tutte le miei amiche mi hanno fatto i complimenti! Grazie tantissimo un forte abbraccio Shane!

Fioredicollina ha detto...

Che bella la tua sciarpa morbidosa....e anche ciò che hai ricevuto.complimenti a entrambe
Ciao e ....al prossimo@!@

Vanessa Gomitoloni ha detto...

Che bello swap, ,i piace molto la tua sciarpa

Country Laura ha detto...

Sempre stupende le tue sciarpe!
Un grosso bacione
Laura

RobbyRoby ha detto...

evviva lo swap di Fiore. Bei doni. Ciao

Alicia ha detto...

EMPIEZA EL MAL TIEMPO DICEN!!!
ASI QUE PREPARANDO ESTO ASI PRECIOSO Y CALENTITO.
CHAUCITO

sciccoserie ha detto...

Uno swao davvero ben riuscito, complimenti ad entrambe! Buona giornata, Sabrina

Semplicemente Io Shane ha detto...

Un abbraccio e un saluto per augurarti un buon fine settimana!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...