-

Image and video hosting by TinyPic

Amici che mi seguono

07 maggio 2016

auguri a tutte le mamme....


Come si coniuga il verbo “madre”?
Non è un verbo?
Ne siete proprio sicuri?
Amare, fare, dare, ascoltare, confortare, gioire, piangere,
 abbracciare, baciare, accarezzare, sentire, curare, sostenere, proteggere,
 insegnare, accompagnare, ricordare, studiare, leggere, pulire, cucinare, nutrire, 
vegliare, urlare, sussurrare, cantare, sorridere, correre, saltare, 
educare, comprendere, perdonare, subire, angosciarsi, 
sollevare, soffrire, tacere, parlare…
Avete ragione “madre” non è un verbo solo, ma tutti i verbi di una vita.
F.. Giacomin


8 commenti:

Lorenza ha detto...

Un augurio a tutte le mamme!

Tomaso ha detto...

Mi associo cara Andreina con te con questo straordinario post, festeggiamo la mamma!!! ma non solo un giorno, ma tutto l'anno, cioè sempre!!!
Ciao e buona domenica di tutte le mamme.
Tomaso

Fioredicollina ha detto...

quanta verità in quelle parole....
un augurio a te e tutte le mamme...

miriam gennari ha detto...

ESATTO !!!!!!!! Le mamme sono mille verbi

Gabry B ha detto...

Bellissimo post, mi sono commossa.
Tanti auguroni anche a te e a tutte le mamma
ti mando un abbraccio
Gabry

Gianna Ferri ha detto...

Gran bel post, Andreina.

Auguri a te e a Elena.

Un abbraccio affettuoso

Nella Crosiglia ha detto...

Molto molto tenero Andreina mia, io purtroppo la ricordo diversa...
Ma....auguri a tutte le mamme!
Un bacio speciale a te!

Patalice ha detto...

...che sia un buon e dolce augurio a tutte le mamme...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...