Amici che mi seguono


17 febbraio 2014

giornata del gatto....


Oggi è la giornata mondiale del gatto....

Oggi una coccola in più ai nostri gatti e un pensiero anche ai gatti meno fortunati.... basta poco per aiutare i gattili o le gattare che si occupano dei gatti abbandonati.........
A riguardo vi ricordo l'iniziativa di Francesca per aiutare un gattile della sua città (leggete qui..) 

Birba saluta tutti i suoi amici mici e vi mettiamo qualche foto simpatica di gatti.......















13 commenti:

  1. Cara Andreina, credo che sia giusto dedicare un giorno all'amico di noi, non chiede nulla vuole solo dare!
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. SIMPATICISSIME, EVVIVA I GATTI !!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Bellissime foto
    ma quella del latte in piedi stupenda
    ciao Giuliana

    RispondiElimina
  4. che bellissime queste foto!grazie per avercele mostrate!tanti baci simona

    RispondiElimina
  5. Mi torna in mente il mio dolcissimo Tigre... quanto mi manca....

    RispondiElimina
  6. Un post carino davvero: che posizioni curiose, sembra perfino impossibile eppure...loro sanno come trovarle!
    Birba è un amore e mi dispiace che non stia tanto bene.spero sia cosa risolvibile al più presto. Una a coccola per lei e a te un abbraccio

    RispondiElimina
  7. sempre belli i tuoi post notte Andreina P.S finito il campione

    RispondiElimina
  8. Gli animali sono meravigliosi...sanno dare tanto amore in maniera incondizionata!!!! Un bacione a tutte le palline di pelo!
    Baci
    Yle

    RispondiElimina
  9. grazie mille per il link che hai messo in riferimento alla colonia che stiamo aiutando.
    belle quelle foto

    RispondiElimina
  10. hahaha, che belli fotos. grandioso!

    tanti saluti da meggi

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto graditi e mi aiutano a migliorare il blog.
Se non sei mio follower clicca su "anonimo" lascia il tuo commento e scrivi il tuo nome o mail
In caso contrario il commento non verrà pubblicato.
Grazie di aver lasciato un pensiero... Andreina

Your comments are very welcome and help me to improve the blog.
If you are not my follower click on "anonymous" leave your comment and write your name o email
Otherwise the comment will not be published.
Thanks for leaving a thought ... Andreina

Tus comentarios son muy bienvenidos y me ayudan a mejorar el blog.
Si no eres mi seguidor, haz clic en "anónimo", deja tu comentario y escribe tu nombre o correo electrónico.
De lo contrario el comentario no será publicado.
Gracias por dejar un pensamiento ... Andreina