-

Image and video hosting by TinyPic

Amici che mi seguono

17 giugno 2011

Copertina estiva.......


Eccovi una delle copertine che ho realizzato, come vi avevo accennato nel post precedente............
L'ho lavorata a maglia con del cotone morbido, che la rende molto leggera e adatta alle giornate estive..........
Per la lavorazione ho alternato il punto pavone con il punto legaccio.......


Anche queta copertina è stata pubblicata sulla rivista "Magliabimbi" in edicola dal 15 giugno.........
    

Questa è la rivista..........

22 commenti:

Francesca ha detto...

E' bellissima!

Silvia ha detto...

Che bella Andreina, io ho lavorato tante copertine per i bambini delle amiche, ma erano tutte molto semplici, mai elaborate come le tue.Complimenti per la collaborazione con la rivista, deve essere una soddisfazione vedere le proprie creazioni pubblicate.Un abbraccio Silvia

Rosita ha detto...

veramente bella
sei brava davvero

Rosita ha detto...

ciao ho trovato il banner per gli animali
lìho inserito anche io
grazie di avelo condiviso
è una cosa importante

Stefania ha detto...

Sei bravissima. Non c'è che dire. Il bianco mi trasmette un gran senso di serenità e purezza e le copertine di questo tipo, eleganti per via dei punti usati ma anche per il colore e la tipologia di filato, sono sempre di gran moda!

~*~ Simo ~♥~ ha detto...

Bellissima, i piccoli angeli ringrazieranno con dei sorrisoni! complimenti e buona giornata

Lufantasygioie ha detto...

molto bella ,anche se non capisco nulla di punti legati e uccelli....
Birba?
Un bacio

Pia ha detto...

Ciao Andreina! Dici di essere negata per il cucito...in compenso...vedo che sei una maga della maglia!!!

Elisa 2011 ha detto...

Bravissima, Andreina, le tue copertine sono bellissime e uniche.

bilibina ha detto...

Ciao Andreina, che bella!! Mi sembra che il punto pavone sia ritornato alla grande, a me comunque piace!
Buon w.e.
Carmen

sbrenzola ha detto...

stupenda come tutte le altre
e così i cucciolotti sono al caldo e nel morbido

Butterfly Creations RC ha detto...

complimenti per il tuo blog e per le tue creazioni! Ti invito al GIVEAWAY che si tiene su www.butterflycreationsitalia.blogspot.com t aspetto!

Gabe ha detto...

soffice e delicata,il pupo non poteva avere niente di più bello,un bacio

Alessandra ha detto...

Una copertina romantica! Mi piace molto il punto pavone!

ROSSANA ha detto...

bellissima questa copertina, brava complimenti, un abbraccio Ross

~*~ Simo ~♥~ ha detto...

Buondì Andreina, volevo avvisarti che ho un piccolo dono per te...passa a ritirarlo nel reparto "auguri e ricordi" ciao!

Elena'79 ha detto...

Che bella! Come sempre i tuoi lavori sono stupendi e dovi trovi il tempo con tutte le cose che hai da fare!

Andreina ha detto...

grazie a tutte.........

Elena, il tempo è poco ma ogni tanto qualche giro di ferri ce la faccio a farlo ;)
un bacio ai miei cuccioli!!!!

silvia 66 ha detto...

Bellissima , un vero incanto la vedo molto elegante.
bravissima un abbraccio

Lufantasygioie ha detto...

ciao Andreina
passo per salutarti e per augurarti un buon fine settimana

Paola ha detto...

Davvero bella e sono lieta di sapere che i tuoi lavori continuano ad essere pubblicati.
Dell'esit dell'esame di Birba, non si sa ancora niente? dalle una carezza per me. bacioni

PAOLETTA ha detto...

ciao cara grazie per la tua visita, che bella la copertina un baciotto paoletta!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...