Amici che mi seguono

-

Image and video hosting by TinyPic

21 febbraio 2011

Regalo da Lu.......

Mi è arrivato il regalo della mia amica Lucia...... (Lufantasygioie) ...........
che dire è bellissimo........
Lucia sei bravissima e quanta pazienza ci vuole per lavorare queste minuscole perline!!!!!



Ogni giorno doniamo e riceviamo piccoli gesti:
un saluto, un abbraccio, un bacio, un sorriso, una carezza...
gesti che portano luce e colore ai giorni bui e tristi.
basta poco per rendere speciale un giorno normale
grazie Lucia del regalo, dei tuoi pensieri.........
della tua amicizia.......

5 commenti:

Lufantasygioie ha detto...

ciao carissima Andreina
sono da poco rientrata dal lavoro e ho visto il tuo commento.
Ed eccomi qui.
Mi fa piacere che ti piaccia e sono io che ringrazio te per l'amicizia che mi domi ogni giorno.
Nessuna esistenza è semplice,nessuna strada è dritta...e sul nostro percorso ogni tanto dobbiamo fermarci ed appoggiarci a qualche appiglio,di qualunque natura esso sia.
Un abbraccio
lu

Silvia ha detto...

Andreina Lucia è una maga, con queste piccole perline crea cose stupende.Sei stata fortunata

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

stupendo!!!! complimenti Lucia!!!!

silvia 66 ha detto...

bellissimoooooooo bel regalo

sbrenzola ha detto...

bellissimo regalo
e per Lucia: parole molto vere

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...