Amici che mi seguono

-

Image and video hosting by TinyPic

02 ottobre 2014

festa dei nonni......



Oggi è la festa dei nonni e anche quella degli angeli custodi.....



Chi ha detto che gli angeli hanno per forza le ali? 
Chi ti asciuga le lacrime con un sorriso? 
Chi non si arrabbia mai con te ma sono sempre orgogliosi? 
Chi lascia tutto per te? 
Chi ti dice che sei speciale? 
Chi ti pensa sempre? 
Chi non smette mai di sorriderti? 
Chi sta sempre al tuo fianco... 
non sono forse gli angeli? 
Allora quegli angeli si chiamano nonni!

7 commenti:

Tomaso ha detto...

Cara Andreina, essendo anche io un nonno!!!
Mi prendo i tuoi tanto graditi auguri!
Un abbraccio forte forte.
Tomaso

RobbyRoby ha detto...

auguri allora a tutti i nonni.

Gianna Ferri ha detto...

Auguri, nonna Andreina !

Stella ha detto...

Mia cara Andreina che meraviglia questa poesia!
Gli Angeli che ci custodiscono, ci proteggono....come i nonni!
Un bacione grande per un buon pomeriggio!

Letizia ha detto...

Voglio pensare che la mia nonnina veglia su di me anche da lassù...viva i nonni tutti i giorni!
Un abbraccio
Letizia

Silvia ha detto...

Quanta verità nelle tue parole. Io penso sempre alla mia nonnina, adesso è con nonno che l'ha raggiunta da poco,quanto mi mancano.
Un abbraccio

Elena'79 ha detto...

Auguri a tutti i nonni! Viva i nonni!!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...