Amici che mi seguono


22 novembre 2019

Mercatini di Natale 2019


In collaborazione col comune, anche quest'anno gli hobbisti di Selvino (BG) hanno organizzato il mercatino di Natale.
Le date sono
7 – 8 dicembre
28 - 29 dicembre
dalle ore 10 alle 18
Oltre alle creazioni degli hobbisti
i visitatori saranno allietati da musica e vari intrattenimenti alcuni dedicati ai bambini,
ci saranno caldarroste e vin brulè per accontentare anche i golosi.
Vi aspettiamo numerosi...


Domenica 29 sarà presente anche un gazebo del CFU (Comitato Fibromialgici Uniti)
Che raccoglierà firme per una petizione per il riconoscimento di questa patologia...





4 commenti:

  1. Che bello! Mi segno le date. Sarebbe proprio bello venire.
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
  2. Cara Andreina, ora sta iniziando ovunque con questi bellissimi mercatini, del Santo Natale.
    Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-) 
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Mi piacerebbe tanto visitare questi mercatini, chissà..buona domenica!

    RispondiElimina
  4. In bocca al lupo per i mercatini!
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto graditi e mi aiutano a migliorare il blog.
Se non sei mio follower clicca su "anonimo" lascia il tuo commento e scrivi il tuo nome o mail
In caso contrario il commento non verrà pubblicato.
Grazie di aver lasciato un pensiero... Andreina

Your comments are very welcome and help me to improve the blog.
If you are not my follower click on "anonymous" leave your comment and write your name o email
Otherwise the comment will not be published.
Thanks for leaving a thought ... Andreina

Tus comentarios son muy bienvenidos y me ayudan a mejorar el blog.
Si no eres mi seguidor, haz clic en "anónimo", deja tu comentario y escribe tu nombre o correo electrónico.
De lo contrario el comentario no será publicado.
Gracias por dejar un pensamiento ... Andreina