Amici che mi seguono


01 gennaio 2016

chi ben comincia...


Benvenuto...


Eccoci nel nuovo anno, spero abbiate avuto una buona fine ed un eccellente inizio...
Io ed Elena siamo pronte a continuare la nostra avventura nel blog.
 Vogliamo ringraziarvi per la vostra presenza lo scorso anno e speriamo di continuare a leggere i vostri graditi commenti...

Qual'è il miglior modo di cominciare il 2016?
Facendovi un piccolo regalo!!!

Ho preso il post che ha aperto e quello che ha chiuso il 2015,  ho numerato i commenti ricevuti, il regalo andrà al numero corrispondente al primo estratto del lotto sulla ruota Nazionale di martedì 5 gennaio

Commenti ricevuti nel primo post del 2015   " primo post del 2015...per voi"
1  -  Rosa
2  -  carmen 
3  -  Tomaso 
4  -  Stella
5  -  Tiziano
6  -  Laura Zarri
7  -  mamanluisa
9  -  ElenaTerenzi
12 - Muscetta

Commenti ricevuti nell'ultimo post del 2015  " buon 2016 "
13 - Alicia
14 - Lorenza
15 - carmen
18 - AnnMeri
19 - Letizia
20 - Rosss
21 - Daniela 
23 - RobbyRoby
24 - Ana Lopes
25 - Annalisa




9 commenti:

  1. Buon anno ad entrambe e complimenti per l'iniziativa!

    RispondiElimina
  2. Cara Andreina, sei straordinaria!!! anche un premio ai messo in palio, io confesso che tra te e la care Elena, siete una più brava dell'altra.
    Ciao e buon fine settimana cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Buon anno e complimenti per la vostra iniziativa

    RispondiElimina
  4. Ancora auguri auguri e bella questa iniziativa....siete sempre gentilissime.

    RispondiElimina
  5. ma che bella sorpresa.....buon 2016 e incrocio le dita e le zampette pelosi ;-)

    RispondiElimina
  6. Vengo qui per ricambiare gli auguri e leggo di questo regalo...ma che generosità!
    Ma quella Rosa in cima alla lista dei commenti sono io? Spero di sì e comincio ad incrociare tutte le dita.
    Ti auguro ogni bene per l'anno nuovo appena iniziato cara Andreina.
    Un grande abbraccio,
    Rosa

    RispondiElimina
  7. Te felicito el año y me hace mucha ilusión estar reflejada en la lista muchas gracias.
    Besos

    RispondiElimina
  8. una ne fai e mille ne pensi, che bella idea, a presto Annalisa

    RispondiElimina
  9. Che bel pensiero che avete avuto: un in bocca al lupo alla fortunata vincitrice!
    Nel frattempo vi auguro un felice 2016 ringraziandovi (anche se in ritardo) per gli auguri che mi avete mandato.
    Un baciotto!
    Laura

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto graditi e mi aiutano a migliorare il blog.
Se non sei mio follower clicca su "anonimo" lascia il tuo commento e scrivi il tuo nome o mail
In caso contrario il commento non verrà pubblicato.
Grazie di aver lasciato un pensiero... Andreina

Your comments are very welcome and help me to improve the blog.
If you are not my follower click on "anonymous" leave your comment and write your name o email
Otherwise the comment will not be published.
Thanks for leaving a thought ... Andreina

Tus comentarios son muy bienvenidos y me ayudan a mejorar el blog.
Si no eres mi seguidor, haz clic en "anónimo", deja tu comentario y escribe tu nombre o correo electrónico.
De lo contrario el comentario no será publicado.
Gracias por dejar un pensamiento ... Andreina