-

Image and video hosting by TinyPic

Amici che mi seguono

17 febbraio 2013

festa dei gatti...

Il 17 febbraio è il giorno della festa dedicata ai nostri amici gatti............
Una giornata nata nel 1990, per festeggiare uno degli animali più diffuso ed amato nelle nostre case.

Auguri a tutti i gatti!!!!!!


Alcune citazioni sui gatti:

-  i baffi del gatto sono così sensibili che riescono a farsi strada attraverso la più piccola crepa di    un cuore infranto.

-   non è possibile possedere un gatto, nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari.

-   enigmatico, il gatto è affine a quelle cose che l''uomo non può vedere. E' lo spirito dell'antico Egitto, depositario dei racconti a noi giunti dalle città dimenticate. E' parente dei signori della giungla, erede dell'Africa oscura e feroce. La sfinge è sua cugina e lui parla la sua lingua, ma il gatto è più vecchio della sfinge e ricorda ciò che lei ha dimenticato.........

-   solo gli amanti dei gatti conoscono il lusso di borse dell''acqua calda melodiose, rivestite di pelliccia morbida e che non diventano mai fredde........


14 commenti:

IsA ha detto...

AUGURISSIMI A QUESTI FAVOLOSI FELINI

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Grande festa per tutti i gatti! Ciao

RobbyRoby ha detto...

auguri a tutti i mici.

perlAmica ha detto...

Grazie per avercelo ricordato, adesso vado a festeggiare il mio gattone!!!
Un abbraccio da
Cri&Anna

bilibina ha detto...

W tutti i mici del mondo!!
Un abbraccio
Carmen

Dream's House di Antonella ha detto...

Mi aggiungo agli auguri!!! E mi piacciono tanto la seconda e soprattutto l'ultima citazione ^__^ .... il mio Rudy purtroppo non c'è più ma me lo hai fatto ricordare in quello che hai detto!!! Un abbraccio Antonella

Gianna Ferri ha detto...

Auguri a tutti i gatti.

Lufantasygioie ha detto...

un augurio a tutti i gatti,che siano felici ed amati
lu

Francesca ha detto...

tanti auguri a tutti i pelosi, e soprattutto a quelli che non hanno casa

Fioredicollina ha detto...

doppie coccole al tuo gatto allora....ciao e miao anche dal mio :-) grazie x gli auguri sempre graditi! ciao cara.

Charlotte ha detto...

Non sapevo di questa festa!!! Fantastico!!! è bello vedere che siamo in tanti a volere bene agli animali!! a prestoooo

Paola ha detto...

Mi unisco agli auguri, con tutto il cuore
Bacioni

Eli ha detto...

ho faticato non poco per fare gli auguri ai miei gatti! Quella che ho a casa la 13enne ciampina è stata la prima. Ma per gli altri che vivono all'aperto ho faticato perchè è l'epoca degli amori e quindi l'unica femminaErcolina aveva tanti spasimanti e cioè Pallino, Patuff,nerino 1 e nerino2,lallino e cioccolattino,ma la fame me li ha riportati nel giardino e così ho potuto fare loro gli auguri ed anche qualche lecornia ciao

Elena Terenzi ha detto...

Sono in ritardo ma faccio comunque tanti auguri a tutti gatti del mondo!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...