Amici che mi seguono


19 marzo 2012

papà.....auguri!!!!!




...Ricordo...

...quella fotografia...mentre stringevi la mia  piccola mano....
...le parole quando mi rimproveravi e quelle quando poi mi premiavi.....
...quando mi hai visto sposa e mi hai dato quel leggero bacio sulla guancia,  alla tua bambina...ormai donna
...il tuo sguardo addolcirsi quando hai stretto a te per la prima volta Elena.....la tua adorata nipote....
...la tua richiesta d'aiuto quando la mamma ci ha lasciato............
...la tua gioia quando è nato Alessandro e ti chiamavo nonnobis.............
...e quando hai lasciato nelle mie braccia il tuo ultimo respiro

Grazie papà di avermi amato.....

Anche quest'anno ho messo questi miei pensieri, per ricordare il mio papà...... e tutti i papà che a volte non esternano i loro sentimenti........ma dentro di loro amano i propri figli in modo assoluto..



9 commenti:

  1. Un post traboccante d'amore. Auguri a tutti i papà...compreso il mio! ciao

    RispondiElimina
  2. Commovente il tuo pensiero per i papà.

    Grazie Andreina.

    RispondiElimina
  3. Oh mamma, quasi piango!!! Sei proprio dolce! Auguri a tutti i papà. Un bacio, Barbara

    RispondiElimina
  4. Anche il mio papà mi guarda da lassù ma sono certa che mi è sempre vicino. Auguri papà!

    RispondiElimina
  5. Grazie cara Andreina di aver ricordato con affetto il tuo caro papà io come anche papà abbiamo fatto tutto quello che le nostre forze permettevano per tutta nostara cara famiglia, buona settimana.
    Tomaso

    RispondiElimina
  6. Un dolcissimo ricordo! purtroppo il mio non ha avuto la gioia di prendere tra le braccia i nipoti e so, con rimpianto, quanto ciò lo avrebbe reso felice.. ma questa è la vita. Un pensiero rivolto al tuo caro papà e auguri a tutti i papà del mondo

    RispondiElimina
  7. Carissima Andreina, le tue bellissime parole mi hanno fatto venire il groppo in gola, sono perfettamente d'accordo con te: mio padre non esternava i suoi sentimenti ma il suo amore era assoluto
    Ti abbraccio
    Emi

    RispondiElimina
  8. Che belle parole, sono sicura che tuo Papà ti ascolta con amore da lassù.Un caro saluto,Silvia.

    RispondiElimina
  9. Mi hai fatto commuovere!
    Un abbraccio con tanto affetto
    Elsa

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto graditi e mi aiutano a migliorare il blog.
Se non sei mio follower clicca su "anonimo" lascia il tuo commento e scrivi il tuo nome o mail
In caso contrario il commento non verrà pubblicato.
Grazie di aver lasciato un pensiero... Andreina

Your comments are very welcome and help me to improve the blog.
If you are not my follower click on "anonymous" leave your comment and write your name o email
Otherwise the comment will not be published.
Thanks for leaving a thought ... Andreina

Tus comentarios son muy bienvenidos y me ayudan a mejorar el blog.
Si no eres mi seguidor, haz clic en "anónimo", deja tu comentario y escribe tu nombre o correo electrónico.
De lo contrario el comentario no será publicado.
Gracias por dejar un pensamiento ... Andreina