Amici che mi seguono

-

Image and video hosting by TinyPic

02 agosto 2016

sorpresa di agosto...



 Per gli auguri fatti nei post di compleanno.....

Ad ogni post di compleanno ho abbinato un numero a ciascun commento,
controllate l'estrazione del lotto di giovedì 4 agosto ruota nazionale,
sarà valido il primo numero estratto corrispondente al numero abbinato....
Il vincitore riceverà un regalino creato da me....


Compleanno di Romeo (25 giugno)
1  Francesca
2   - Gianna Ferri
3  - carmen
4  - nonna lui
6  - mamanluisa
7  - Rosss
9   - Elisa2011
10 - RobbyRoby

Compleanno di Lorenzo (5 luglio)
13  - carmen
14  - Annalisa 
15  - Sofia F
16  - Letizia
17  - Country Laura
18  - Rosss
19  - Elisa2011
20  - mamanluisa
21  - RobbyRoby
23  - Rosa
24  - Nella Crosiglia 
25  - sbrenzola

Compleanno di Elena (16 luglio)
26  - carmen
28  - mamanluisa
29  - RobbyRoby
32  - Gabry B
34  - Rosa
36  - Fioredicollina 

Compleanno di Alessandro (26 luglio)
37  - mamanluisa
39  - RobbyRoby
41  - Tomaso 
42  -  Rosa



4 commenti:

Tomaso ha detto...

Ma che brava! Che sei cara Andreina, staremo ha vedere chi sarà il fortunato oppure fortunata!!!
Ciao e buona serata cara amica, con un abbraccio e un sorriso:)
Tomaso

carmen ha detto...

Mi è sfuggito il post dedicato ad Alessandro...mi spiace, a volte blogger non mi aggiorna i post...comunque tanti auguri al giovanotto, anche se tardivi!!
Un saluto
Carmen

Fioredicollina ha detto...

allora incrocio le dita e le zampette dei pelosi...mi spiace non aver fatto gli auguri al tuo miciotto....miao....

RobbyRoby ha detto...

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...