Amici che mi seguono


30 novembre 2017

Buon compleanno a me....


Ed eccomi qui anche quest'anno a festeggiare il mio compleanno ed onomastico con voi...


Un anno che passa non va rimpianto, anzi va festeggiato... 
E' un traguardo importante 
è la somma di attimi, 
di lacrime e di sorrisi, 
di emozioni e di brividi, 
di respiri e di sospiri,
che compongono il nostro essere qui...
Quello che ho vissuto in questo anno 
mi ha reso più forte, mi ha fatto crescere, mi ha regalato emozioni ed esperienze... 
Non sono mancate le paure, ma anche loro fanno parte della vita
 e mi hanno insegnato a cadere per poi rialzarmi ancora più forte 
e diventare ciò che sono adesso....
Oggi è "il mio giorno" speciale 
la somma parziale di un futuro che ancora desidero vivere. 
Voglio incontrare quanti più 
Attimi...Sorrisi...Emozioni...Brividi...Sospiri... 
aggiungendo, perché no, 
anche qualche lacrima di intensa gioia
per rendere più magico il mio tempo...

Grazie a chi mi è stato vicino, ciascuno di voi mi ha resa più forte....
Con affetto
Andreina






15 commenti:

  1. Ciao carissima come vedi ti seguo sempre. Le tue creazioni e quelle di tua figlia Elena sono sempre molto belle ed originali. Ti faccio tanti auguri di buon compleanno e onomastico e continua così!!
    Stefania

    RispondiElimina
  2. Bellissime le tue parole . Tanti auguri cara Andreina vai sempre avanti così con forza fiducia e serenità...ti auguro ogni bene e ti abbraccio 🎂😚💐🥂

    RispondiElimina
  3. Auguri Andreina e che la vita ti sorrida!

    RispondiElimina
  4. Bellissime le tue parole!
    Tanti tanti auguri di buon compleanno!
    Un abbraccio!
    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. FELICIDADES!!!!!1
    QUE PASES UN DIA HERMOSO!!
    CHAUCITO

    RispondiElimina
  6. Tantissimi Auguri di Buon Compleanno! Complimenti per il post! A titolo informativo, nel nostro blog c'è in corso unp Swap sul Natale, ma scade oggi alle 23.59. Se ti fa piacere vieni a curiosare! Un abbraccio e tanti baci auguri ancora!

    RispondiElimina
  7. Cara Andreina, eccomi che arrivo pure io per farti tanti e tanti auguri e dico cento di questi giorni!!!
    Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  8. Cara Andreina........
    AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
    Lo ripeto SEMPRE che bisogna festeggiare, e non solo, il proprio compleanno perchè c'è qualcuno che non può o non potrà più farlo, quindi......
    EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
    Altri mille di questi giorni!!!!
    Kissssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  9. Felice compleanno e buon onomastico, Andreina cara! Sui compleanni la penso esattamente come te. Ogni anno è un regalo, un'opportunità che ci è stata concessa e che sicuramente ci ha cambiati, in meglio o in peggio dipende da noi. Sicuramente il tempo che passa non è da rimpiangere. Ma, certo, più passa il tempo più non mi va di sprecarlo.
    Un grande abbraccio,
    Rosa

    RispondiElimina
  10. Auguri di cuore cara Andreina, brindo con te!

    Un fortissimo abbraccio, Sabrina

    RispondiElimina
  11. Tantissimi auguri cara Andreina, che il futuro ti sorrida e ti porti tanta gioia e serenità!
    Un abbraccio grande
    Carmen

    RispondiElimina
  12. Un mondo di auguri carissima Andreina, sei una persona speciale, ti voglio bene e ti abbraccio fortissimo!

    RispondiElimina
  13. Scusa il ritardo 🎂
    Tantissimi auguri di buon compleanno 🎂

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto graditi e mi aiutano a migliorare il blog.
Se non sei mio follower clicca su "anonimo" lascia il tuo commento e scrivi il tuo nome o mail
In caso contrario il commento non verrà pubblicato.
Grazie di aver lasciato un pensiero... Andreina

Your comments are very welcome and help me to improve the blog.
If you are not my follower click on "anonymous" leave your comment and write your name o email
Otherwise the comment will not be published.
Thanks for leaving a thought ... Andreina

Tus comentarios son muy bienvenidos y me ayudan a mejorar el blog.
Si no eres mi seguidor, haz clic en "anónimo", deja tu comentario y escribe tu nombre o correo electrónico.
De lo contrario el comentario no será publicado.
Gracias por dejar un pensamiento ... Andreina