Amici che mi seguono

-

Image and video hosting by TinyPic

19 marzo 2016

auguri papà...



ciao papà...
ricordo
Quella fotografia mentre stringevi la mia  piccola mano...
Le parole quando mi rimproveravi e quelle quando poi mi premiavi...
Quando mi hai visto sposa e mi hai dato quel leggero bacio sulla guancia,  alla tua bambina ormai donna...
Il tuo sguardo addolcirsi quando hai stretto a te per la prima volta Elena, la tua adorata nipote....
La tua richiesta d'aiuto quando la mamma ci ha lasciato...
La tua gioia quando è nato Alessandro e ti chiamavo nonnobis...
E quando hai lasciato nelle mie braccia il tuo ultimo respiro...

A tutti i papà...


6 commenti:

Tomaso ha detto...

Un grazie infinite cara Andreina!!!
Tomaso

RobbyRoby ha detto...

ciao
auguri a tutti i papà-

Fioredicollina ha detto...

mi sono commossa....un bacio a tutti i papà , compresi i ns che ci hanno lasciato.... :-(

Rosss ha detto...

Felicidades a todos los padres.
Un beso

carmen ha detto...

Che bel post...un abbraccio!!
Buona serata e buona Domenica delle Palme!
Carmen

Nella Crosiglia ha detto...

Era sempre impegnato il mio papà e lo ricordo severo, ma con un carattere simile al mio..mancato prestissimo..un vero peccato, lo amavo moltissimo!
Bacio dolce Andreina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...