Amici che mi seguono

-

Image and video hosting by TinyPic

22 maggio 2014

iniziativa per aiutare i nostri amici animali....


Sul blog di Fiore Okanimali ho letto una bella iniziativa rivolta a grandi e bambini 
Lo scopo è quello di creare un libretto illustrato della storia di "Pandoro e Panettone" da vendere tramite le associazioni di volontariato per finanziare dei progetti a favore degli animali
Sarah, del blog il laboratorio magico, che sta portando avanti il progetto la potete trovare sul suo blog e su Facebook 

Qui e Qui c'è il racconto e il post dove spiega l'iniziativa.......

Qui sotto il poster inerente all'iniziativa.


8 commenti:

Stella ha detto...

Mia cara iniziativa fantastica quella di Fiore e grazie per il passaparola attraverso te, se si potesse fare qualcosa di più per i nostri amici, sarebbe meraviglioso! Basta impegnarsi un pochino e volergli davvero bene!
Un bacione mia cara e buon pomeriggio!

simona gentile ha detto...

vado a vedere di che si tratta!un bacione:)

Tomaso ha detto...

Cara Andreina, questa è una delle tante belle iniziative di Fiore che è quella che non si stanca mai
di fare qualcosa per aiutare gli animali.
Ciao e buona serata con un abbraccio forte.
Tomaso

Fioredicollina ha detto...

amici io ho solo diffuso quanto proposto dalla blogger Sarah il merito è tutto suo, leggete la storia e ve ne stupirete e sicuramente ai vs bimbi o a voi appassionati di disegno verrà voglia di disegnare ne sono certa!!!

grazie Andreina x diffondere

Gianna Ferri ha detto...

Lodevole iniziativa, Andreina.

Bacio.

Lufantasygioie ha detto...

mi sembra una bellissima iniziativa!
Buon sabato

ElenaTerenzi ha detto...

Bella questa iniziativa! Grazie del passaparola!

raffaella favit ha detto...

ma possono partecipare solo i bimbi?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...