Amici che mi seguono


22 maggio 2014

iniziativa per aiutare i nostri amici animali....


Sul blog di Fiore Okanimali ho letto una bella iniziativa rivolta a grandi e bambini 
Lo scopo è quello di creare un libretto illustrato della storia di "Pandoro e Panettone" da vendere tramite le associazioni di volontariato per finanziare dei progetti a favore degli animali
Sarah, del blog il laboratorio magico, che sta portando avanti il progetto la potete trovare sul suo blog e su Facebook 

Qui e Qui c'è il racconto e il post dove spiega l'iniziativa.......

Qui sotto il poster inerente all'iniziativa.


8 commenti:

  1. Mia cara iniziativa fantastica quella di Fiore e grazie per il passaparola attraverso te, se si potesse fare qualcosa di più per i nostri amici, sarebbe meraviglioso! Basta impegnarsi un pochino e volergli davvero bene!
    Un bacione mia cara e buon pomeriggio!

    RispondiElimina
  2. vado a vedere di che si tratta!un bacione:)

    RispondiElimina
  3. Cara Andreina, questa è una delle tante belle iniziative di Fiore che è quella che non si stanca mai
    di fare qualcosa per aiutare gli animali.
    Ciao e buona serata con un abbraccio forte.
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. amici io ho solo diffuso quanto proposto dalla blogger Sarah il merito è tutto suo, leggete la storia e ve ne stupirete e sicuramente ai vs bimbi o a voi appassionati di disegno verrà voglia di disegnare ne sono certa!!!

    grazie Andreina x diffondere

    RispondiElimina
  5. Lodevole iniziativa, Andreina.

    Bacio.

    RispondiElimina
  6. mi sembra una bellissima iniziativa!
    Buon sabato

    RispondiElimina
  7. Bella questa iniziativa! Grazie del passaparola!

    RispondiElimina
  8. ma possono partecipare solo i bimbi?!?

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto graditi e mi aiutano a migliorare il blog.
Se non sei mio follower clicca su "anonimo" lascia il tuo commento e scrivi il tuo nome o mail
In caso contrario il commento non verrà pubblicato.
Grazie di aver lasciato un pensiero... Andreina

Your comments are very welcome and help me to improve the blog.
If you are not my follower click on "anonymous" leave your comment and write your name o email
Otherwise the comment will not be published.
Thanks for leaving a thought ... Andreina

Tus comentarios son muy bienvenidos y me ayudan a mejorar el blog.
Si no eres mi seguidor, haz clic en "anónimo", deja tu comentario y escribe tu nombre o correo electrónico.
De lo contrario el comentario no será publicado.
Gracias por dejar un pensamiento ... Andreina