Amici che mi seguono

-

Image and video hosting by TinyPic

14 ottobre 2011

salvato un ghiro....

Ieri sera Birba non è rientrata dai suoi giretti nei boschi vicino a casa........
infatti la signorina va e viene da casa quando vuole.........
Durante la notte mi sono alzata alcune volte per controllare se era tornata, ed alle 4 l'ho vista sul terrazzo e vicino a lei un batuffolo peloso.............
Per l'ennesima volta ha portato a casa un ghiro (questo è il numero 21 in 3 mesi)........
Quando ho aperto la finestra e l'ho chiamata si è distratta e il ghiro ne ha approfittato e si è nascosto in un cespuglio......
La mattina abbiamo guardato ed era ancora lì........allora mio marito ha messo dei guanti  (visto che cercava di morsicare, ed ha dei dentini aguzzi) lo ha preso,  per riportarlo nel bosco.........
Quanto è carino......con quella coda pelosa, le zampine che sembrano manine.....l'ho accarezzato ed è morbidissimo......

16 commenti:

mamanluisa ha detto...

che lazzarona la birba! povero ghiro!!!!!

marina ha detto...

oddiiiiiiooooo che tenerezzaaaaaa!!!!!

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Birba ha un cuore grande....chissà chi porterà a casa alla prossima avventura nel bosco?! Buon w.e.!

Francesca ha detto...

Che carino!!!
Grazie per essere passata da me. Ciao

sbrenzola ha detto...

wawwwwwwwwwwwww finalmente sei riuscita a fotografarne uno
è stupendo e tenerissimo

Lufantasygioie ha detto...

mi piace molto,che bello!
Certo che Birba è una cacciatrice nata!
Baci

carla66 ha detto...

birbantella di una Birba...chissa' magari ha deciso di arruolarsi nella protezione animali....nella forestale??
questo piccolo ghiro e' davvero un amore...troppo bello!

Francesca ha detto...

quello che ci riportano, di solito sono dei regali x noi, lei lo ha fatto a fin di bene, ma meno male che lo porta vivo... e' dolcissimo quel ghiretto. io mi ritrovo dei pezzetti di carta sul letto, quello che la mia bimba trova in casa in quanto non esce mai.

Elisa 2011 ha detto...

Troppo bello e pelosetto, bravi a te e al marito che l'avete salvato.

Gabe ha detto...

avrei fatto un salto fino al soffitto,scambiandolo per un topo,buona domenica Andreina

✿ Elena ✿ ha detto...

ma che tenerezza!!
baci Baci

bilibina ha detto...

Ma che tenero, poverino..deve essere quasi morto dallo spavento..
Che Birba cacciatrice, del resto è un felino e fa il suo mestiere!!

carmen61 ha detto...

Che bel musetto...la mia ultimanente non fa più regali, forse sta invecchiando, alla caccia preferisce il dolce dormire;)
ciao e buona domenica
carmen

****Nannarè**** ha detto...

Dolcissimo questo ghiro e che musino tenero...!!!! ma si trovano questi animaletti ancora lì da voi?????
che bello!!!!!..brava Birba!!!!!
ciao buona serata da
Nannarè*************

federica ha detto...

mai visto un ghiro dal vivo!!che carino!!!è un amore!!
grazie per essere passata!!
ciao ciao

GINA ha detto...

Ciao grazie per essere passata da me!
Anche per me e' la prima volta che vedo un piccolo ghiro, che tenero!!!
A presto Gina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...