Amici che mi seguono


31 luglio 2011

Rettifica "regalo a sorpresa".....

Per il  "regalo sorpresa" volevo fare l'estrazione con il programma random., ma ho deciso di estrarre l'amica che riceverà il regalino con un altro metodo.........
Premetto che la mia decisione è legata al fatto che tra le persone che partecipano, ci sono delle amiche che conosco e frequento anche fuori dal blog.........quindi per evitare qualsiasi tipo di dubbio su favoritismi riguardo l'estrazione.........
Ho pensato e deciso di affidarmi all'estrazione del lotto........
Procederò così.........
Sarà valida l'estrazione del lotto di martedì 2 agosto......
Partendo dalla ruota di Bari riceverà un regalo, chi avrà il primo numero estratto compreso tra..........

    E     

Se per esempio sulla ruota di Bari i numeri estratti sono dal 42 in sù allora passeremo alla ruota di Cagliari e così via.................
Spero di essere stata chiara, se avete dubbi chiedete pure............

Grazie per la pazienza e...................

9 commenti:

  1. perfetto, aspetteremo martedì con ansia
    in bocca al lupo a tutte

    RispondiElimina
  2. bene bene, allora aspettiamo con ansia...e in "bocca al miciotto" a tutte!
    baci e fusa
    Paty

    RispondiElimina
  3. ok...attenderò fiduciosa! ciao e grazie per aver aderito alla mia piccola festa

    RispondiElimina
  4. Mi unisco alle "ansie altrui" ah ah
    ciao andreina e grazie
    carmen

    RispondiElimina
  5. Ok Andreina.....a stasera!!!!!!!
    Buona giornata

    RispondiElimina
  6. Grazie della bella sorpresa, aspetto anch'io l'estrazione!

    RispondiElimina
  7. Buona fortuna a tutte!!!
    bacioni
    Cri&Anna

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto graditi e mi aiutano a migliorare il blog.
Se non sei mio follower clicca su "anonimo" lascia il tuo commento e scrivi il tuo nome o mail
In caso contrario il commento non verrà pubblicato.
Grazie di aver lasciato un pensiero... Andreina

Your comments are very welcome and help me to improve the blog.
If you are not my follower click on "anonymous" leave your comment and write your name o email
Otherwise the comment will not be published.
Thanks for leaving a thought ... Andreina

Tus comentarios son muy bienvenidos y me ayudan a mejorar el blog.
Si no eres mi seguidor, haz clic en "anónimo", deja tu comentario y escribe tu nombre o correo electrónico.
De lo contrario el comentario no será publicado.
Gracias por dejar un pensamiento ... Andreina