Amici che mi seguono

-

Image and video hosting by TinyPic

18 luglio 2011

Dedicata a voi.......

Mi è capitato di imbattermi in questa bella poesia di 'Paolo Pietro Poggi '
che vorrei dedicare a tutte voi che amate creare e realizzare mille meraviglie
partendo da un semplice filo...............



Il filo di lana scorre fra le dita
e il fuso s'imprigiona
gomitolo d'oro
gomitoli di sogni
s'intesse la trama della maglia
l'indosso la sera nel freddo di luna
la stropiccio
la sgualcisco
la straccio
ne asciugo il mio cuore
da lacrime di amore....

......se volete la pergamena è un regalino per voi da mettere nel vostro blog...........

11 commenti:

Lufantasygioie ha detto...

ciao Andreina,molto bella questa poesia...non ne avevo mai sentito parlare.
Notte

❀~ Simo ♥~ ha detto...

breve ma carica d'emozione, grazie cara! ciao

Anna ha detto...

Grazie per il pensiero gentile...

perlAmica ha detto...

Carissima Andreina, grazie per la poesia: è davvero molto bella!!!

Baciii
Cri&Anna

carmen61 ha detto...

Ciao Andreina veramente molto bella questa poesia!! e grazie per il bel commento che hai lasciato su blog..e grazie per le belle chiaccherate su skipe, quando ci sentiamo mi sembra di essere in salotto coon delle vecchie amiche
...strana la rete...succede anche questo ed è sorprendente!!

perlAmica ha detto...

Bellissima questa poesia Andreina!!!
Un bacione e buon pomeriggio da
Cri&Anna

bilibina ha detto...

Ciao Andreina, davvero molto bella e neanch'io la conoscevo, grazie!
carmen

sbrenzola ha detto...

bellissima Andreina è davvero bellissima

Pam♥ ha detto...

che bel pensiero,e che belle parole, grazie!!

mamanluisa ha detto...

ciao mia cara e grazie, un caro abbraccio

Ivana ha detto...

Grazie per avermi fatto conoscere questa bella poesia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...