Amici che mi seguono

-

Image and video hosting by TinyPic

26 luglio 2010

Buon compleanno Alessandro.....

Oggi è un giorno speciale  il mio nipotino Alessandro compie 4 anni............
Che emozione il giorno che è nato, la prima volta che l'ho preso in braccio.....
E' un bimbo molto dolce, dovreste vedere con quanta tenereza coccola il suo fratellino.......
Curioso con tutti i suoi "perchè"........
E' il mio ometto e quando mi dà i bacetti e dice "nonnetta mia"............io mi sciolgo...........

Alessandro
amore dei nonni  ti auguriamo
una vita di gioia e serenità!!!!!!!!!!!!!!



15 commenti:

perlAmica ha detto...

tantissimi auguroni anche da parte nostra!!!!

Baciii
Cri&Anna

MEry ha detto...

Auguri al vostro piccolo ometto anche da parte mia!!!
buona giornata

sbrenzola ha detto...

buon compleanno piccolo ometto...

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

Auguri Alessandroooooo!!!
ma che mese denso ed emozionante!! tra nascite e compleanni ogni giorno mangiate una fetta di torta (hihihihihihi) occhio alla linea!!!
un bacione
Paola

bilibina ha detto...

Buon compleanno al dolcissimo Alessandro anche da parte mia!
Un abbraccio
Carmen

mina ha detto...

auguri, auguri auguri e un baciotto

Penny di "Il mondo in due Penny" ha detto...

Tantissimi auguri anche da parte nostra!!!

lufantasygioie ha detto...

allora faccio tanti,tantissimi auguri al tuo Alessandro.....baci Lu

Andreina ha detto...

grazie a tutte........provvederò con molta gioia a riferire i vostri auguri e baciotti..........

Paola hai ragione luglio, in casa nostra, è un mese molto denso di feste.....ahahahah

Maria ha detto...

Auguroni al piccolo ometto Alessandro!!!!!!!
un bacione su quelle belle guanciotte!!!!!^_^

Paola ha detto...

Tanti tanti auguri ad Alessandro, un abbraccio alla "nonnetta mia" che si scioglie( immagino quanto e lo farei pure io) e uno slurp slurp per la torta del post precedente. Ciao ciao

Lena ha detto...

auguroni al piccolo Alessandro!!! e un bacio alla nonna... ^^ Lena

MariCrea ha detto...

Auguri al tuo nipotino!
mari

mamanluisa ha detto...

un bacetto e tanti tanti auguri dalla .....zia Serafina....

stella ha detto...

Auguri Alessandro!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...