Amici che mi seguono

-

Image and video hosting by TinyPic

16 luglio 2010

Auguri a mia figlia......

Oggi la mia bimba compie gli anni...................
Mi sembra ieri che è nata e la cullavo cantandole la ninna nanna,
oggi sono passati 31 anni ed è una donna,  la guardo coccolare i suoi bimbi e sono orgogliosa di lei!!!!

Cara Elena mamma e papà ti augurano un futuro smagliante,
trapunto di stelle, in un oceano di serenità!!!!!


Image and video hosting by TinyPic


un augurio speciale anche da parte dei cuccioli di casa...........
Alessandro, Lorenzo e dalla micia Birba.................




Image and video hosting by TinyPic

20 commenti:

MEry ha detto...

Auguri anche da parte mia!!!!!
un abbraccio
MEry

mina ha detto...

auguri e baciotti a tutti!

mamanluisa ha detto...

Auguri di buon compleanno per Elena, un abbraccio e tante coccole ai piccoli!!!

Betty ha detto...

AUGURISSIMI anche da parte mia!!!!
un bacio e buon w.e.

ginger ha detto...

un mondo di auguri anche da parte miaaaa........

Tiziana ha detto...

augurissimi anche da me!
tiziana nidodilana

elena ha detto...

Mi aggiungo al coro degli auguri per la mia omonima!
Elena

bilibina ha detto...

Tanti cari auguri a Elena anche da parte mia !
Carmen

Penelope ha detto...

Ciao Andreina!Grazie mille per gli auguri, e falli anche tu da parte mia a tua figlia....mia omonima e nata lo stesso giorno!!!Che coincidenza strabiliante!! ;) Auguri a noi allora ;) Bacione!!

MariCrea ha detto...

Fai tanti auguri ad Elena ed abbraccia i suoi cuccioli!
Mari

Rosa ha detto...

Auguri auguri augurissimi!
Un abbraccio alla festeggiata e anche a te naturalmente!
Rosa

Tilly ha detto...

Tanti auguri anche da parte mia!!

L'unico pensierino che posso fare per l'occasione è questa segnalazione (anche se sono praticamente arcisicura che conosci già il blog, comunque te lo metto lo stesso perchè c'è una bellissima babba natale):
http://www.skymagenta.com/

giufra ha detto...

Augurissimi!!!! Anche il mio bimbo ha compiuto 12 anni il 14 e non posso credere che sta crescendo così in fretta!!! sigh!!! Un abbraccio Antonella

๑۩۞۩๑ Barbara๑۩۞۩๑ ha detto...

auguri a tua figlia anche da parte mia!!
barbara

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

Augurissimi Elenaaaaa!!!
buon compleanno!! un compleanno speciale perchè cade vicino alla nascita del tuo piccino!! goditi la tua bellissima famiglia e la tua solare mamma!! auguri ancoraaaa!! smack smack...

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

Augurissimi Elenaaaaa!!!
buon compleanno!! un compleanno speciale perchè cade vicino alla nascita del tuo piccino!! goditi la tua bellissima famiglia e la tua solare mamma!! auguri ancoraaaa!! smack smack...

sbrenzola ha detto...

buon compleanno Elena anche se in ritardo...
un abbraccio ai tuoi cuccioli

lufantasygioie ha detto...

ciao auguri in ritardo per tua figlia!
baci e buona domenica
lu

Andreina ha detto...

grazie a tutte per gli auguri da parte di Elena e anche mia........

Penny di "Il mondo in due Penny" ha detto...

Tantissimi auguri anche da parte mia.... anche se in ritardo fanno sempre piacere.... o no? :D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...