Amici che mi seguono


28 novembre 2015

una riflessione.....



4 commenti:

  1. Eppure a volte la solitudine è la prima cosa che si va a cercare... almeno fin quando l'anima non si calma un pò e solo allora si può far un bel respiro e provare ad andare avanti..

    un caro saluto

    RispondiElimina
  2. Spero che questa tua riflessione non derivi da una tua personale e recente sofferenza!
    Mi trovi d'accordo, soprattutto nel non scegliere la strada della solitudine. I fatti di Parigi ci insegnano quanto le persone si siano unite in questo momento durissimo. C'è ora unità, ma anche allerta continua.
    Mio figlio, che lì abita con famiglia e lavora, mi ha raccontato del minuto di silenzio che tutti, ma proprio tutti, hanno fatto in strada. Molto toccante.
    baci e fusa
    Paty

    RispondiElimina
  3. Grande riflessione Andreina mia, è che ci penso solo a fasi alterne..
    Bacio serale!

    RispondiElimina
  4. ciao Andreina, riflessione giusta ma non sempre si comprende, ci sarebbe da scrivere un poema, spesso si è soli in mezzo alla folla, ricordo una frase che mi ripeti spesso, non è importante sentirsi tutti i giorni ma sapere che una persona c'è davvero.
    un Abbraccio e buon compleanno carissima

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto graditi e mi aiutano a migliorare il blog.
Se non sei mio follower clicca su "anonimo" lascia il tuo commento e scrivi il tuo nome o mail
In caso contrario il commento non verrà pubblicato.
Grazie di aver lasciato un pensiero... Andreina

Your comments are very welcome and help me to improve the blog.
If you are not my follower click on "anonymous" leave your comment and write your name o email
Otherwise the comment will not be published.
Thanks for leaving a thought ... Andreina

Tus comentarios son muy bienvenidos y me ayudan a mejorar el blog.
Si no eres mi seguidor, haz clic en "anónimo", deja tu comentario y escribe tu nombre o correo electrónico.
De lo contrario el comentario no será publicado.
Gracias por dejar un pensamiento ... Andreina