Amici che mi seguono

-

Image and video hosting by TinyPic

01 agosto 2013

canotta bianca...


Qualche mese fa girando su picasa ho trovato un numero della rivista Diana (n° 5 speciale maglia e uncinetto) con alcuni modelli carini.......
Seguendo le istruzioni e apportando qualche modifica personale (ho adattato le misure e invece della maglia rasata rovescia ho fatto la maglia rasata diritta) ho realizzato questa canotta lavorata a maglia, con del filato di cotone bianco.... che ho regalato a mia figlia per il suo compleanno.........


Il collo, come potete vedere nelle foto, è fatto in modo che può essere usato come coprispalle oppure lasciato morbido a ciambella...


11 commenti:

bilibina ha detto...

Molto bella, mi piace e ad Elena starà benissimo!!

Tomaso ha detto...

Cara Andreina, vedo che le tue mani non sono mai capaci di stare ferme!
Ogni piccolo argomento ti fa venire viglia di creare qualcosa di bello.
Ciao e buona giornata cara amica.
Tomaso

Elena Bonelli ha detto...

E' bellissima! Complimenti.

mamanluisa ha detto...

sei troppo brava! ma che te lo dico a fare? sei la regina della maglia!!!
ciao

Elisa Conti ha detto...

Come sempre sei stata bravissima, è un capolavoro, Elena sarà elegantissima!

katia ha detto...

proprio bella,mi piace tanto tanto! un abbraccio

Gianna Ferri ha detto...

Originalissima!

Lufantasygioie ha detto...

carinissima!

Tilly ha detto...

Complimenti! Un bel modello che unisce ferri e uncinetto!

sbrenzola ha detto...

l'ho vista crescere è bellissima

Elena'79 ha detto...

E' proprio bella, brava mamma e grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...