Amici che mi seguono


21 marzo 2013

benvenuta primavera....


E' primavera....svegliatevi bambine
alle cascine, messere aprile fa il rubacuor....

Così iniziava una canzone di qualche anno fa....però se guardo fuori dalla finestra e vedo tutto bianco la primavera sembra lontana....
Che voglia di vedere la natura che si risveglia, le gemme che si aprono, i primi fiori nei prati, gli uccellini che preparano il nido, gli animali del bosco che si risvegliano dal letargo.....e finalmente mettere i cappotti nell'armadio..........


9 commenti:

  1. Che voglia di primavera ... oggi è una bellissima giornata speriamo che sia l'inizio di una bella stagione! Ciao

    RispondiElimina
  2. Ma che bello questo tuo post primaverile. Ciao cara e se ti va passa da me c'è una premio ad attenderti

    RispondiElimina
  3. Il desiderio di colori e di nuovi profumi è tanto...qui c'è il sole...ma chissà se continuerà così per i prossimi giorni?
    Un bacione e"buona primavera"

    RispondiElimina
  4. qui oggi c'è il sole e vedere questo post mi mette di buon umore, non vedo l'ora che sia veramente primavera ma mi sa che dovremmo aspettare ancora un mese...

    RispondiElimina
  5. Ciao cara, siamo reduci da una fioccata (lunedi) durata ben 18 ore! Adesso però vogliamo la primavera che ci fa anche bene sia al fisico che al morale, intanto mi guardo le tue due meravigliose foto... oggi giornata NO ho appena tolto un dente del giudizio... c'è di meglio! Un bacione.

    RispondiElimina
  6. Cara Andreina, forza di parlare di questa benedetta primavera! Dovrà pure arrivare, io ancora l'aspetto...
    Belle le foto, e per chiudere la bella torta. Ciao e speriamo che arrivi anche qui da noi.
    Tomaso

    RispondiElimina
  7. sai questa è la canzone con la quale mia madre svegliava me e mia sorella.... Anche qui la Primavera è solo nel calendario, meno male che non ci lasciamo abbattere vero?
    Un abbraccio Antonella

    RispondiElimina
  8. Oggi qui sembra davvero primavera...e domani?...le previsioni non sono un granchè, per il tepore bisognerà ancora aspettare! :(
    buon WE
    Carmen

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto graditi e mi aiutano a migliorare il blog.
Se non sei mio follower clicca su "anonimo" lascia il tuo commento e scrivi il tuo nome o mail
In caso contrario il commento non verrà pubblicato.
Grazie di aver lasciato un pensiero... Andreina

Your comments are very welcome and help me to improve the blog.
If you are not my follower click on "anonymous" leave your comment and write your name o email
Otherwise the comment will not be published.
Thanks for leaving a thought ... Andreina

Tus comentarios son muy bienvenidos y me ayudan a mejorar el blog.
Si no eres mi seguidor, haz clic en "anónimo", deja tu comentario y escribe tu nombre o correo electrónico.
De lo contrario el comentario no será publicado.
Gracias por dejar un pensamiento ... Andreina