Amici che mi seguono

-

Image and video hosting by TinyPic

15 febbraio 2013

pomeriggio in fiera e pagina mutevole pasquale......


Oggi ho trascorso un bellissimo pomeriggio alla fiera 'creattiva'' di Bergamo, in compagnia di mia figlia e dei miei nipotini........
Non ci sono particolari novità, ma è sempre bello guardare e ispirarsi........... 
Abbiamo fatto qualche acquisto: lana, feltro, pannolenci, lana cardata e del materiale creativo per colorare (per Alessandro)......
I bambini si sono divertiti a guardare i pupazzi in stoffa e tutti gli stand colorati........Alessandro si è anche cimentato con la lana cardata e con i fiori di pannolenci ed ha ricevuto i complimenti della signora che faceva il corso....."un piccolo creativo"
La nonna gongola di gioia................



Approfitto del post per segnalarvi che da oggi ho aggiornato la pagina mutevole...............


valida fino al 1° aprile


Se hai fatto un lavoretto inerente alla Pasqua (con spiegazioni) 
e vuoi che venga segnalato in questa pagina........
sarò felice di pubblicarlo............
mandami una mail (clicca sull'immagine)

5 commenti:

mamanluisa ha detto...

..hai trascorso un bellissimo pomeriggio con le persone che ami!!!

Elena'79 ha detto...

E' stata proprio una bella giornata! Poi i bambini sono stati bravi e si sono anche divertiti ...! Ho fatto un mini corso con la lana cardata ... e mi è piaciuto molto, quindi ho comprato il materiale ... vedremo più avanti cosa riuscirò a creare. Baci a tutti e alla prossima fiera.

primula1510 ha detto...

Anch'io gongolo di gioia perchè ho trascorso il pomeriggio con la mia piccolina

mani di fata ha detto...

è la cosa più bella stare insieme alle persone più care!

Patrizia Mainardi ha detto...

immagino la felicità dei piccoli nel vedere tutte le belle realizzazioni fatte a mano, colorate, profumate, divertenti...e poi provare, come i grandi a fare e fare e fare.
Ci hai trasmesso la tua felicità per questa favolosa giornata passata tutti insieme
baci e fusa
Paty

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...